Diretta / Live / Streaming gratis – Serie A – Frosinone – Empoli (2-0) – Doppietta di Dionisi!

Modificato:

Questa sera alle ore 18 a Frosinone è previsto uno dei due posticipi del lunedì della 6a giornata di Serie A. Di fronte si troveranno il Frosinone di Stellone e l’Empoli di Giampaolo. I ciociari hanno il morale alle stelle dopo il bel risultato dello Juventus Stadium ed il primo storico punto conquistato nella massima serie. L’Empoli è invece reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. La classifica è povera per entrambe le squadre e la partita di stasera può senz’altro essere considerata uno scontro diretto per la Salvezza. Sarà probabilmente una partita bloccata con poche reti e poco spettacolo. Ad accenderla, dalla parte empolese, sicuramente potrebbe esser l’estro di Saponara o Maccarone. Nel Frosinone in attacco giocherà la Coppia Ciofani Castillo.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

Minuto 70 – Gooooool!!! Ancora Dionisi, Frosinone 2 Empoli 0

Minuto 58 – Goooooool del Frosinone! Dionisi!

Minuto 45 – Fine Primo Tempo, nulla da segnalare. Partita moscia e molto bloccata.

Minuto 20 – Il Frosinone prova a fare la partita ma ancora nulla da segnalare.
Minuto 1 – Partiti

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE: Leali, Rosi, Blanchard, Diakite, Pavlovic; Tonev, Gori, Sammarco, Soddimo, Ciofani, Dionisi.

EMPOLI: Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielisnki, Croce, Diousse, Saponara; Pucciarelli, Maccarone

 

 

DIRETTA PRE PARTITA

Aggiornamento 18.21 – Arriva anche la formazione ufficiale del Frosinone. C’è Dionisi al fianco di Ciofani.

Aggiornamento 18.20 – Arriva la formazione ufficiale dell’Empoli. C’è Pucciarelli al fianco di Maccarone e non Ljvaja. Laurini ha vinto il ballottaggio con Zambelli.

Aggiornamento 18.05 – Sul profilo twitter ufficiale di entrambe le società ci sono le foto dell’arrivo allo stadio delle due compagini. Facce molto contrentrate per i giocatori del Frosinone. Sorridenti i giocatori dell’Empoli!

Aggiornamento 18.00 – Tutto pronto al Matusa di Frosinone per la sfida di questa sera. Le squadre sono ormai prossime a scendere in campo per la sessione di riscaldamento. Non ci sono arrivate le formazioni uffciali che saranno probabilmente diramate nei prossimi 15 minut. Non ci attendiamo sorprese rispetto alle indiscrezioni della vigilia.

Aggiornamento 17.30 – Manca un ora e mezza all’inizio del match. Le due squadre sono appena arrivate allo stadio e ora sono negli spogliatoi. Tra poco vi aggiorneremo con le formazioni ufficiali. Restate connessi con WebCalcio.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE: Leali; Rosi, Blanchard, Diakité, Pavlovic; Frara, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Castillo.

EMPOLI: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone.