Diretta/ Live / Streaming gratis – Fiorentina-Bologna (0-0) – Finito il primo tempo!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno al Franchi di Firenze Fiorentina e Bologna. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

DIRETTA SECONDO TEMPO

11′ Esce Babacar entra Kalinic!

1′ PARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo

20′ Sempre 0-0!

1′ partiti!

20.30 – 15 minuti all’inizio della partita! Le squadre tra poco faranno il loro ingresso in campo!

 

DIRETTA PREPARTITA

 FORMAZIONI UFFICIALI: 

FIORENTINA: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Kuba, Vecino, Badelj, Borja Valero, Alonso, Rebic, Babacar

BOLOGNA: Mirante;Ferrari,Oikonomou,Rossettini,Masina;Taider,Diawara,Pulgar;Rizzo,Destro,Mounier

AGGIORNAMENTO 17.30 – Le ultime indiscrezioni: Mati Fernandez favorito su Bernardeschi. Per il posto da prima punta Kalinic sembra nettamente in vantaggio. Nel Bologna Falco in vantaggio su Brienza!

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH
Il Derby dell’appennino, così viene definito questo match che è ormai un classico della Serie A. Le due formazioni stanno vivendo un momento di forma decisamente diverso. La Fiorentina è nelle zone alte della classifica: 9 punti frutto di 3 vittorie e una sconfitta. Il Bologna è invece fermo a 3 punti. Nei viola sarà concesso un turno di riposo all’acciaccato Babacar. Confermato ancora una volta Bernardeschi che supporterà Ilicic e Kalinic. Nel Bologna confermatissimo il tridente Brienza, Destro e Mounier.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Badelj, M. Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Bologna: Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Pulgar, Crisetig, Taider; Brienza, Destro, Mounier.