Diretta / Live / Streaming gratis – Empoli – Sassuolo (1-0) – Finita, Decide Maccarone!

Modificato:

L’anticipo di domenica delle 12.30 valido per la settima giornata del Campionato di Serie A vede di fronte Empoli e Sassuolo. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA SECONDO TEMPO

90′ Finita, Empoli batte Sassuolo 1-0, decide Maccarone!

87′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Maccarone porta in vantaggio l’Empoli!

83′ All’83esimo ancora 0-0. Partita davvero brutta!

65′ Partita che non si sblocca, sempre megglio l’Empoli

46′ Riparte la gara


DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo. Partita scialba

29′ Sempre 0-0 al castellani. Ammoniti Zielinsky, Tonelli e Terranova

10′ Empoli più propositivo in questo inizio di gara. Ancora nulla da segnalare

1′ Partiti

FORMAZIONI UFFICIALI:

EMPOLI: Skorupski – Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui – Zielinski, Dioussé, Maiello – Buchel – Pucciarelli, Maccarone.

SASSUOLO: Consigli – Vrsaljko, Terranova, Cannavaro, Peluso – Missiroli, Magnanelli, Duncan – Berardi, Defrel, Floro Flores


DIRETTA PRE PARTITA

AGGIORNAMENTO 12.25 – le squadre stanno per entrare adesso in campo. Tra cinque minuti inizierà il Match

AGGIORNAMENTO 11.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. C’è Berardi nel Sassuolo con Defrel e Floro Flores. Nell’Empoli tutto confermato! Manca poco più di mezz’ora al fischio d’inizio!

AGGIORNAMENTO 10.30 – Tutto pronto ad Empoli per il lunch match della settima giornata di serie A. In città oggi piove e sono previsti temporali nelle prossime ore. La partita dovrebbe comunque giocarsi a meno di clamorosi colpi di scena.

PREPARAZIONE AL MATCH

Empoli alla disperata ricerca di punti. La classifica è crudele per la formazione toscana che è lontana parente della squadra apprezzata l’anno scorso, soprattutto nel finale. La squadra di Giampaolo è ferma a 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte. Tutt’altra storia per il Sassuolo che con 12 punti si trova in piena zona Europa. La crescita della squadra di Di Francesco in questi 3 anni di serie A è stata costante e quest’anno le ambizioni del club del patron Squinzi sono cambiate. Nel Sassuolo torna Berardi dal primo minuto, farà reparto insieme allo scatenato Defrel e a Floro Flores. Nell’Empoli, orfano di Saponara squalificato, giocheranno Pucciarelli e Maccarone supportati da Buchel sulla trequarti.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI – Skorupski – Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui – Zielinski, Dioussé, Maiello – Buchel – Pucciarelli, Maccarone.

SASSUOLO –  Consigli – Vrsaljko, Terranova, Ariaudo, Peluso – Missiroli, Magnanelli, Duncan – Berardi, Defrel, Floro Flores.