Diretta / Live / Streaming gratis – Chievo – Verona – Le formazioni ufficiali! Gioca Gomez!

Modificato:

L’anticipo delle 20.30 della settima giornata del Campionato di Serie A vede di fronte le due squadre della città di Giulietta: Chievo e Verona. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA PREPARTITA

FORMAZIONI UFFICIALI:

CHIEVO – Bizzarri – Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi – Castro, Rigoni, Hetemaj –  Birsa –  Meggiorini, Paloschi.

VERONA –  Rafael – Pisano, Moras, Helander, Souprayen – Greco, Viviani, Hallfredsson – Sala, Jankovic, Gomez.

Il Bentegodi si sta andando riempendo per questo derby sempre più sentito a Verona. Gli “ospiti” sono sfavoriti visto il buon momento di forma del Chievo e dei tanti assenti della squadra di Mandorlini.

PREPARAZIONE AL MATCH

Sarà un derby come al solito molto sentito. Il Verona viene da un momento non brillantissimo, la sconfitta subita in casa contro la Lazio ha lasciato il segno nella squadra di Mandorlini che non sembra avere più le certezze dello scorso anno, complici anche gli infortuni soprattutto del reparto avanzato. Il Chievo ha invece iniziato alla grande, ma ha rallentato un po nelle ultime giornate. Sono però ben otto i punti che separano le due compagini in classifica (Chievo 11 e Verona 3). Le scelte di formazione dovrebbero essere obbligate per il Verona. Davanti Mandorlini dovrà fare di necessità virtù proponendo un attacco con Sala-Jankovic e Wszolek. Nel Chievo solito pacchetto d’attacco: Paloschi-Meggiorini supportati da Birsa.