Diretta/ Live / Streaming gratis – Serie A – Chievo-Torino (0-0) – Ancora risultato di parità!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno al Bentegodi di Verona, Chievo e Torino. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.10 – Le Squadre fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento. Stadio di verona con molti vuoti. Sono diversi i tifosi provenienti da Torino!

AGGIORNAMENTO 20.00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Chievo: Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Pinzi, Hetemaj, Castro; Birsa; Paloschi, Pellissier

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Martinez, Quagliarella.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Manca poco più di un ora all’inizio della gara a Verona. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali di Chievo e Torino! Le squadre sono appena entrate allo stadio, tra poco i giocatori scenderanno in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO 17.30 – Pellisier in vantaggio su Meggiorini per una maglia da titolare vicino a Paloschi. Nel Torino confermatissimo Maxi Lopez.

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH
Si affrontano le due rivelazioni di questo inizio campionato: Il Torino di Ventura che attualmente insegue l’inter in classifica ed il Chievo, battuto proprio dai nerazzurri domenica all’ora di pranzo. Ventura proverà a fare un po’ di turn over. Risparmato Bruno Peres. In avanti confermatissima la coppia Quagliarella-Maxi Lopez con Belotti ancora una volta relegato in panchina. Nel Chievo spazio alle solite certezze: Paloschi, Meggiorini Hetemaj e Birsa. Sarà probabilmente una partita chiusa con il Chievo bravo a coprire bene ogni zona del Campo. Una vittoria del Torino lancerebbe definitivamente nelle zone alte la squadra di Ventura.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Chievo: Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.