Diretta/ Live / Streaming gratis – Serie A – Carpi-Napoli (0-0) – Esce Valdifiori

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno allo Juventus Stadium Frosinone e Juventus. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

DIRETTA SECONDO TEMPO

15′ Esce Valdifiori entra Jorginho.

6′ Il Napoli ci prova ma è poco incisivo. Il Carpi si difende bene e tenta il contropiede

1′ Partiti!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

40′ Il Napoli attacca ma rischia anche! L’occasione migliore pochi minuti fa per Higuain che viene fermato da Brkic!

25′ Infortunato Benussi entra Brkic!

1′ PARTITI!

20.30 – 15 minuti all’inizio della partita! Le squadre tra poco faranno il loro ingresso in campo! Seguiteci su WebCalcio.Net!

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.20 – Sarri non fa neanche un po di turn-over. Giocano tutti i big. E’ questa la notizia di giornata. A differenza di Benitez che amava le turnazioni, il nuovo tecnico del Napoli vuole sempre i migliori!

AGGIORNAMENTO 20.10 – Le Squadre fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento. Tutto esaurito lo stadio, sono tantissimi anche i tifosi del Napoli!

AGGIORNAMENTO 20.00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Carpi: Benussi, Letizia , Cofie, Zaccardo , Matos, Bubnjic, Lollo, Romagnoli, Gabriel Silva, Fedele, Mbakogu.

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Higuaín, Mertens

AGGIORNAMENTO 19.30 – Manca poco più di un ora all’inizio della gara a Carpi. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali Carpi e Napoli. Cancelli dello stadio aperti. A Napoli sta per iniziare a piovere e le temperature sono autunnali. I giocatori tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento!

AGGIORNAMENTO 17.30 – David Lopez sostituirà Hamsik e Higuain partirà dalla panchina. Sono queste le ultime indiscrezioni che provengono da Napoli!

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH

Il Napoli è reduce da due prestazioni super. 10 gol fatti in 2 partite e 0 subiti. Sarri pare aver preso le misure a questa squadra soprattutto relativamente alla fase difensiva. Contro il Carpi deve però continuare su questa scia, anche perchè davanti corrono tutte. Confermati in difesa Koulibaly e Albiol. Riposo per l’acciaccato Hamsik. Davanti spazio a Callejon con Insigne a supporto di Higuain. Il Carpi proverà a fare il guastafeste. Davanti confermato il tridente Pasciuti Mbakogu e Di Gaudio. Sarà presumibilmente una partita ricca di gol e spettacolo!

 

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi: Brkic; Wallace, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Lollo, Iniguez, Bianco; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, D.Lopez; Callejon, Higuain, Insigne.