Diretta / Live / Streaming gratis – Bologna-Palermo (0-1) – Finita! Delio Rossi rischia la panchina!

Modificato:

Il match che aprirà la parte di incontri domenicali sarà Bologna-Palermo. Le due squadre si sfideranno, alle 12.30 allo stadio Dall’Ara di Bologna. L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO 

90′ Finita! Vince il Palermo e Delio Rossi è in bilico!

75′ Al trentesimo della ripresa il risultato non si sblocca. Sempre 1-0 per il Palermo!

55′ Il Bologna sta facendo la partita ma per ora non riesce a trovare il Pareggio. Più passa il tempo e più i giocatori rossoblu iniziano ad innervosirsi.

48′ Grandissima giocata di Rizzo, tiro da fuori all’incrocio…. straordinario intervento a mano aperta di Sorrentino che salva letteralmente il risultato! Bologna davvero sfortunato!

46′ Riparte il secondo tempo. Nessun cambio per i due allenaotori. Delio Rossi scuro in volto sa che il suo futuro sulla panchina del Bologna dipende da questi 45 minuti!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO 

45′ Fine primo tempo!

30′ reazione del Bologna che ci prpva con Mounier, nulla da fare!
25′ dopo il vantaggio il Palermo prova a legittimare il punteggio. I rosanero stanno attaccando con insistenza.
21′ È Franco Vasquez a sbloccare la partita con un delizioso tocco sotto porta.

20’goooooool!! Palermo in vantaggio!

15′ Al quindicesimo la partita è ancora bloccata, anxhe se il Bologna sta giocando davvero un buon calcio con buoni spunti anche degli attaccanti.

11′ Buon Bologna  in questo inizio. È soprattutto Brienza a rendersi pericoloso. Poco fa ci ha provato con  un sinistro dal limite, la palla finisce fuori

8’Bel cross di Brienza, la difesa del Bologna spazza.

6′ bella azione di Vasquez, Mirante salva. Il palermo prova ad uscire dalla sua metà campo per fare la partita

5′ partita vivace. Ci hanno provato Brienza per il Bologna e Maresca per il Palermo ma le azioni sono sfumate entrambe

2′ Il bologna prova subito a far valere la legge del campo!

1′ Partiti! La redazione di webcalcio vi augura buona partita!

DIRETTA PRE PARTITA

Aggiornamento 12.20 – Le squadre sono ritornate ora negli spogliatoi. Tra pochissimo l’arbitro fischierà l’inizio del match. Allo stadio è già pronto.

Aggiornamento ore 12.06 – Le due squadre sono in campo per il riscaldamento prepartita. Grande attesa a Bologna dove è atteso oggi un risultato positivo per aiutare la squadra a reagire dopo un avvio molto difficile. Intervistato a Sky Sport Brienza ha commentato: “La città ci è vicina ma da questa situazione dobbiamo uscire da soli con l’impegno e l’abnegazione. Ce la faremo.”

FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA PALERMO:

BOLOGNA: 83 Mirante; 24 Ferrari, 28 Gastaldello (capitano), 13 Rossettini, 25 Masina; 21 Diawara, 8 Taider; 26 Mounier, 23 Brienza, 22 Rizzo; 10 Destro. In panchina: 1 Da Costa, 32 Stojanovic, 2 Oikonomou, 3 Morleo, 4 Krafth, 5 Pulgar, 6 Crisetig, 7 Falco, 11 Mancosu, 15 Mbaye, 30 Donsah, 33 Brighi. Allenatore Delio Rossi

PALERMO:70 Sorrentino (capitano); 23 Struna, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 25 Maresca, 10 Hiljemark, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Gilardino. In panchina: 53 Alastra, 91 Colombi, 2 Vitiello, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 16 Brugman, 18 Chochev, 21 Quaison, 28 Jajalo, 33 Daprelà, 54 La Gumina, 97 Pezzella. Allenatore: Iachini

 

Aggiornamento ore 11.17 – Aperti i cancelli dello stadio Dall’Ara, iniziano ad arrivare i primi tifosi, mentre gli striscioni sono già tutti appesi. Tanti i tifosi del Palermo proveniente dalla Sicilia ma soprattutto dal nord Italia. Le squadre sono arrivate allo Stadio e sono pronte per entrare in campo per testare il terreno di gioco. Tra poco le formazioni ufficiali, seguici su WebCalcio.Net!

Aggiornamento 10.30 – Mancano 2 ore all’inizio del match. Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e stanno facendo la classica merenda-colazione pre lunch match. Tra poco si dirigeranno al Dall’Ara dove è attesa una buona cornice di pubblico.


PREPARAZIONE AL MATCH

Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto. Il Bologna viene da una buona prova contro la Juventus ma caratterizzata da una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Delio Rossi, si affiderà ancora una volta alla forma strepitosa di Mounier, che giocherà insieme a Destro e Brienza. Il Palermo vuole quanto prima riscattare la prova disastrosa vista contro la Roma. Il tecnico rosanero si affiderà ancora una volta a Gilardino e Vazquez, che finora hanno delusa ampiamente le attese.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

BOLOGNA PALERMO
MIRANTE 83 70 SORRENTINO
FERRARI 24 23 STRUNA
OIKONOMOU 2 12 GONZALEZ
GASTALDELLO 28 34 EL KAOUTARI
MASINA 25 7 LAZAAR
RIZZO 22 27 RIGONI
PULGAR 5 28 JAJALO
DIAWARA 21 18 CHOCHEV
BRIENZA 23 10 HILJEMARK
DESTRO 10 11 GILARDINO
MOUNIER 26 20 VÁZQUEZ