Diretta / Live / Streaming gratis – Bologna – Inter – (0-1) – Finale!

Modificato:

L’anticipo della decima giornata del campionato di Serie A vede difronte Bologna e Inter che si affrontano questa sera allo stadio Dall’Ara di Bologna alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

95′ Finale! L’inter torna alla vittoria

73′ Ci prova il Bologna che può vantare anche l’uomo in più. Fuori Giaccherini dentro Brienza

68′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Mauro Icardi!!!

64′ Punizione di Taider altissima sopra la traversa

62′ Doppia ammonizione per Melo! Rosso! ora l’Inter giocherà in dieci!

60′ Occasionissima Inter ancora con Perisic il cui tiro viene respinto

53′ Brozovic vicino al gol con un tiro da fuori

52′ Arriva il giallo per Felipe Melo

51′ Aumenta la pressione l’Inter. Ljajc per Icardi.. ma sfuma tutto!

50′ Ancora Perisic. Da Costa salva!

47′ Bologna subito pericoloso con l’ex Taider

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

47′ Fine primo tempo. Partita soporifera

45′ Un minuto di recupero!

45′ Occasione anche per Kondogbia che spreca tutto!

45′ Occasione Inter con Icardi che sbaglia però il colpo di testa

44′ Bel tiro di Ferrari.. respinto dalla difesa nerazzurra!

44′ Il gioco riprende, per fortuna nulla di grave per Masina

42′ Masina dolorante a terra. Gioco fermo e staff medico in campo

40′ Gioco pericoloso di Diawara, ancora punizione per l’Inter

38′ OCCASIONISSIMA per l’inter con Perisic, che di testa manda di poco al lato

36′ Rizzo ancora pericoloso, risolve Handanovic

32′ Ci prova l’Inter sempre con Perisic, il più attivo dei suoi, il suo cross è però fuori misura

28′ Buon giro palla dell’Inter che controlla la gara

23′ Ancora Bologna. Rizzo colpisce di testa ma la palla è altissima

20′ Occasione per il Bologna con Taider che mette in mezzo. La difesa nerazzurra chiude in angolo

14′ Occasione per l’Inter. Palla in mezzo di Ljaic.. nulla da fare!

8′ Ancora Perisic.. mette in mezzo la la difesa del Bologna salva

5′ Ci prova Perisic che si invola sulla fascia. E’ bravo Masina a recuperare!

3′ E’ del Bologna la prima occasione con Mounier. Salva Felipe Melo!

1′ Partiti! Buona serata dalla redazione di WebCalcio!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna – Da Costa –  Ferrari, Oikonomou,  Rossettini,  Masina –  Taider, Diawara,  Rizzo – Mounier – Giaccherini, Mancosu.

Inter – Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Juan Jesus; Melo, Kondogbia; Brozovic, Ljajic, Perisic; Icardi

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.40 – Le squadre rientrano ora negli spogliatoi. Tra pochissimi riporteremo la cronaca minuto per minuto del match. Restate collegati.

Aggiornamento 20.30 – Arriva una indiscrezione di SKY. Pare che nel Bologna dovesse giocare Donsah ma all’ultimo, causa influenza è stato proposto Taider, ex della gara.

Aggiornamento 20.20 – Arrivano quindi le formazioni ufficiali. Sono clamorose le scelte di Mancini: fuori Jovetic! Le squadre sono ora in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento ore 19.53 – Tardano ad arrivare le formazioni ufficiali di Bologna Inter! Tra pochi minuti dovremmo avere tutti gli 11 che scenderanno in campo per queste due squadre! Capiamo i fantallenatori che dovranno schierare la formazione, tra pochi minuti vi daremo tutte le risposte. 🙂

Aggiornamento 19.23 – Le squadre sono da pochissimo arrivate allo stadio. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi.

 

Aggiornamento 19.10 – Si fa sempre più avvincente il ballottaggio tra Brozovic e Bianiany che si contendono un posto da trequartista esterno nel 4231 di Mancini. Tra poco le squadre arriveranno al Dall’Ara. I cancelli saranno aperti a brevissimo.

Aggiornamento 17.00 – Secondo Sky sport l’Inter di Roberto Mancini dovrebbe presentarsi questa sera al Dall’Ara con Handanovic in porta; Nagatomo, Miranda, Medel, Telles in difesa; F. Melo, Kondogbia in mediana; Brozovic, Ljajic, Perisic sulla trequarti ed Icardi unica punta. Il tecnico nerazzurro deve sciogliere ancora un unico dubbbio che riguarda la difesa ed in particolare il partner di Miranda. In ballottaggio ci sono Ranocchia e Medel, con il secondo leggermente favorito.

 

PREPARAZIONE ALLA GARA

I nerazzurri non vincono da 5 partite e vengono dal pareggio fuori casa a Palermo e cercheranno di tornare alla vittoria questa sera contro un Bologna rinfrancato dalla vittoria al 93′ a Carpi nel derby emiliano di sabato pomeriggio.

QUI BOLOGNA – Delio Rossi ha pochi dubbi e farà poco turnover visto che è alla disperata ricerca di punti. In porta dovrebbe tornare Mirante infortunato a un dito: se non dovesse farcela gioca Da Costa. In attacco ci sarà sicuramente Destro alla ricerca del gol perduto, molto probabile che Giaccherini parta dalla panchina.

QUI INTER – Mancini ha annunciato ampio turnover ma non è cosi sicuro che lo farà. Assente Murillo in difesa per squalifica e D’Ambrosio, influenzato, giocherà al 90% Medel nella sua posizione. In mediana spazio a Felipe Melo e Brozovic. Ballottaggi Nagatomo-Santon e Telles-Juan Jesus per il ruolo di terzino mentre altra chance, questa volta dall’inizio, per Biabiany. Panchina per Icardi? Jovetic ci sarà.

 

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA – Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Giaccherini, Destro, Mounier. A disposizione: Mirante, Sarr, Rossettini, Mbaye, Morleo, Taider, Crisetig, Brighi, Pulgar, Falco, Brienza, Acquafresca, Mancosu. Allenatore: Delio Rossi

INTER – Handanovic; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Telles; Medel, Brozovic, Kondogbia; Perisic, Jovetic; Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, Montoya, Juan Jesus, Guarin, Felipe Melo, Gnoukouri, Manaj, Ljajic, Biabiany, Icardi. Allenatore: Roberto Mancini