Diretta Live Streaming gratis Sassuolo – Torino – Le formazioni ufficiali!

Modificato:

Questa sera, mercoledi 20 Gennaio 2016 si affrontano allo Stadio Giglio di Reggio Emilia Sassuolo e Torino. La gara, posticipata per nebbia qualche settimana fa, si giocherà davanti ai riflettori questa sera.

Il match sarà trasmesso in diretta su SKY CALCIO e Mediaset Premium, oppure tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Sassuolo Torino verrà fornita da WebCalcio su questa pagina probabilmente qualche minuto dopo l’inizio della partita.

Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

Aggiornamento ore 19.15  – siamo in attesa delle formazioni ufficiali che dovrebbero arrivare a momenti da Sassuolo. Nel Torino ci dovrebbe essere Ciro Immobile a guidare l’attacco che sarà affiancato ancora una volta da Belotti, fuori Avelar per influenza, Bruno Peres, Obi e Farnerud per infortunio. Nel Sassuolo ballottaggio Falcinelli-Defrel per chi guiderà l’attacco e quello tra Laribi e Pellegrini a centrocampo. Rimanete con noi per le formazioni ufficiali e la diretta streaming della partita gratis.