Diretta / Live / Streaming Gratis Sampdoria – Milan (0-1) – Bacca

Modificato:

La partita, in programma alle 20.45 allo Stadio Marassi di Genova, viene trasmessa per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium in HD sui canali a pagamento di sport. Per visualizzare Sampdoria – Milan in streaming gratis si potrà fare senza dubbio su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati, nel caso si possiede l’abbonamento da più di un anno. Lo streaming online di Sampdoria – Milan si potrà vedere anche sui siti di streaming online Roja Directa e Live Tv. Presumibilmente vi forniremo pochi minuti prima dell’inizio di Sampdoria – Milan un link streaming affidabile per vedere la gara direttamente sul vostro pc se riusciremo, anche se è molto difficile perchè vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale. Ovviamente potrai seguire la diretta scritta testuale in diretta con WebCalcio online su questa pagina.

DIRETTA SAMPDORIA – MILAN – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

70′ gooooooooolll!!!! BACCA!!!

46′ riparte la gara 

45′ fine primo tempo

25′ GOL annullato a Dodò!

20′ Punizione insidiosa di Balotelli ed il Milan sfiora il gol!

1′ Partiti! Buona partita a tutti!

Ore 20.42- Le squadre sono scese in campo in questo istante con l’arbitro Valeri di Roma. Suona l’inno della Sampdoria nello stadio e si fanno sentire anche i pochi tifosi del Milan che si attestano sulle 600 presenze, pochi per gli standard visti negli anni passati a Genova e per la distanza tra le due città.

Ore 20.40 – Tutto pronto a Genova, stadio Marassi, per l’inizio della partita tra Sampdoria e Milan! Segui la diretta testuale e la diretta streaming gratis di WebCalcio sul nostro sito web!

Ore 20.36 – Manca pochissimo all’inizio della partita tra Sampdoria e Milan. Le squadre stanno ultimando il riscaldamento e tra poco torneranno negli spogliatoi per vestire le maglie ufficiali della gara Sampdoria – Milan. Seguite la diretta scritta di Sampdoria  Milan su WebCalcio!

Ore 20.23 – Tanta attesa per i tifosi del Milan che vogliono vedere un Milan vincente alla prima partita di Brocchi. Balotelli sta cercando di portare il sorriso in un gruppo che comunque era legato a Sinisa Mihajlovic, chissà come prenderanno anche la prima partita di questa sera.

Ore 20.15 – Iniziato il riscaldamento a Marassi prima della partita tra Sampdoria e Milan. Tensione sul viso di Brocchi e comunque è sorridente e felice ed orgoglioso di essere alla guida del suo Milan, squadra che lo ha fatto grande. Balotelli è parso concentrato e Montella, primo indiziato lo scorso anno ad allenare il Milan quest’anno, ha salutato la società rossonera con affetto e rispetto. Se vuoi vedere Sampdoria Milan streaming online vi ricordiamo che esistono le applicazioni di Sky e Mediaset per vederle.

Or 19.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria – Milan:

SAMPDORIA – Viviano; Diakitè, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. Allenatore:  Montella

MILAN – Donnarumma, Abate – Alex – Romagnoli – Antonelli Kucka – Montolivo – Bertolacci Bonaventura, Bacca – Balotelli

Ore 18.37 – Dopo la vittoria della Juve, la sconfitta del Napoli, il pareggio della Roma e la vittoria dell’Inter, questa sera tocca al Milan affrontare la Sampdoria in una partita non troppo importante per la classifica ma comunque che tanta importanza per il blasone delle due squadre e per l’esordio di Brocchi sulla panchina del Milan.  Nel Milan di Brocchi spazio al trequartista che sarà senza dubbio Bonaventura per un centrocampo molto tecnico insieme a Bertolacci, Montolivo e Kucka. In rampa di lancio il giovane Locatelli che però dovrebbe partire dalla panchina. In difesa ci saranno Abate e Antonelli sulle fasce e Alex e Romagnoli al centro, la difesa anche di Mihajlovic. In attacco, Bacca e Balotelli, sui cui Brocchi crede tantissimo. Nella Sampdoria Quagliarella sarà l’unico attaccante e sarà supportato da Soriano e Alvarez dietro alle sue spalle, con Dodò e De Silvestri sulle fasce con Fernando e Krsticic che dovrebbero essere i titolare al centro della mediana. Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali della partita Sampdoria – Milan.

Ore 18.10 – Salve amici lettori di WebCalcio e benvenuti alla diretta scritta di Sampdoria – Milan in collegamento con Genova. Il Milan di Brocchi è all’esordio stagionale e se la vedrà contro una Sampdoria che non ha raggiunto ancora la salvezza matematica ma che comunque cercherà di conquistarla quanto prima, partendo da oggi per fare bella figura davanti ai suoi tifosi contro una squadra blasonata come il Milan.

Le Probabili formazioni della partita Sampdoria – Milan:

SAMPDORIA –  Viviano; Diakitè, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. Allenatore:  Montella.
MILAN –  Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Balotelli, Bacca. Allenatore: Brocchi.