Diretta / Live Streaming gratis Russia Slovacchia (1-2) – Weiss,Hamsik, Glushakov

Modificato:

Russia – Slovacchia streaming euro 2016 . Su WebCalcio la diretta testuale della partita. Dove vedere la partita Russia Slovacchia- Rojadirecta, skystreaming e live tv – tieniti aggiornato con noi con gli Euro 2016!

Diretta Live Russia – Slovacchia – Premi F5 per aggiornare la diretta

90′ Fine Partita 1-2 Weiss, Hamsik, Glushakov

45′ Fine primo tempo 0-2, Weiss, Hamsik

1′ Partiti!

Ore 14.54 – Le squadre sono al centro del campo e tra poco risuoneranno gli inni delle due nazionali. Finora sugli spalti nessun incidente, il clima sembra tranquillo tra le due tifoserie. Hai trovate lo streaming Russia Slovacchia? Se non lo hai trovato, segui il risultato di Russia Slovacchi su questa pagina, premi aggiorna per aggiornare la diretta. Buona partita a tutti e che vinca il migliore!

Ore 14.29 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è tanta tensione tra le due squadre perchè questa gara è uno spartiacque importante per il loro futuro all’Europeo di Francia. Marek Hamsik e soci, dopo aver perso contro il Galles all’esordio, con una sconfitta potrebbero salutare la compagnia e finire il loro Europeo in anticipo mentre la Russia vuole dare continuità al fondamentale punto preso contro l’Inghilterra, seppur fortunosamente all’ultimo minuto. In avanti ci saranno Dzyuba supportato da Shatov da una parte mentre dall’altra Hamsik agirà dietro Mak e Nemec

Ore 14.20 – Ci sono giunte le formazioni ufficiali della partita Russia Slovacchia. Eccole nel dettaglio:
RUSSIA (il modulo è un 4-2-3-1): Akinfeev; Shchennikov, Berezutski, Ignashevich, Smolnikov;Neustadter, Golovin; Smolov, Shatov, Kokorin; Dzyuba.
SLOVACCHIA (il modulo è un 4-4-2): Kozacik; Svento, Durica, Skrtel, Pekarik; Pecovsky, Kucka;Weiss, Hamsik, Mak; Nemec.

Ore 14 – Benvenuti alla diretta testuale di Russia – Slovacchia. Ricordiamo che WebCalcio seguirà la diretta testuale della partita in diretta da Euro 2016 con aggiornamenti in tempo reale del risultato della partita.

Russia Slovacchia Streaming

Ricordiamo che non sarà possibile seguire la partita in streaming gratis sul nostro sito ma che potrete seguire la diretta testuale come quasi tutte le partite del torneo continentale. Russia – Slovacchia è in Diretta TV su Sky Calcio che ha comprati i diritti per i campionati Europei e sempre con Sky Sport e Sky Go potrete vedere la partita in streaming gratis se hai l’app apposita Sky Go tramite computere smartphone oltre ai tablet abilitati.