Diretta Live Streaming gratis Russia Galles (0-3)

Modificato:

Russia Galles diretta live streaming – Su WebCalcio trovi le info per vedere la partita di Euro 2016. In streaming diretta gol europeo la trovi gratis su: rojadirecta, skystreaming, firstrow e live tv.

DOVE VEDERE RUSSIA GALLES STREAMING GRATIS

Questa sera per Euro 2016 ci sarà, a partire dalle ore 21, la terza giornata del girone tra Russia e Galles. La potrai vedere in Diretta TV  a pagamento su Sky Calcio. La partita si può vedere in streaming gratis se si è in possesso di un abbonamento SKY CALCIO tramite Sky Go per pc, telefoni e tablet. Russia Galles è trasmessa solo a pagamento attraverso i soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta. E’ bene come sempre ricordare a tutti i nostri lettori che in italia lo streaming online di eventi sportivi è vietato, dunque su WebCalcio ci sarà la diretta live.

LIVE RUSSIA GALLES STREAMING

56′ GOOOOLL!! 0-3! Bale!

19′ GOOOOOOLLL!!! Raddoppio! 0-2! Taylor!

10′ GOOOOOOOLLL!! Adam Ramsey! 0-1!

1′ Partiti!

20.58 – Che atmosfera agli inni! Siamo per il gallese che per il russo grandissima emozione con cori che hanno emozionato tutti. Si parte, accomodatevi.

Ore 20.55 – Le squadre sono scese in campo. Tutto pronto per gli inni nazionali!

Ore 20.48 – Le squadre stanno rientrando pian piano negli spogliatoi per tornare in campo per gli inni nazionali e poi per l’inizio della partita. I cori rimbombano nel bellissimo stadio di Tolosa che sta ospitando due tifoserie molto calorose.

Ore 20.40 – Risplende il sole qui a Tolosa e c’è un bellissimo clima sugli spalti anche se i tifosi russi oggi hanno creato non pochi problemi fuori dallo stadio, tenuti sotto osservazione dalla polizia francese. 20 minuti e poi la partita inizierà. Vi ricordiamo che lo streaming della partita non sarà disponile su questo sito perchè è vietato in Italia. Seguite la nostra diretta testuale del prepartita di Galles Russia live.

Ore 20.32 – Formazioni ufficiali arrivate:

RUSSIA (modulo 4-4-1-1) –  Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, Berezutski, Kombarov, Glushakov, Mamaev, Smolov, Shirokov, Kokorin, Dzyuba. Ct. Slutsky

GALLES (modulo 3-4-2-1) – Hennessey, Gunter, Chester, Williams, Taylor, Davies, Ledley, Ramsey, Allen, Bale, Vokes. Ct. Coleman

Ore 20.00 – le squadre sono arrivate allo stadio e con loro anche il fiume di tifosi che assisteranno questa sera alla partita tra Galles e Russia. C’è tanto attesa per questo match che decreterà almeno una qualificata gli ottavi di finale di euro 2016. Vi ricordiamo che lo streaming gratis Russia Galles non sarà disponibile né su questo sito né sugli altri visto che la normativa vigente in Italia vieta la visione degli eventi sportivi in streaming gratis sui siti pirata. Il nostro consiglio è quello di seguire la diretta testuale sul nostro sito Web calcio. Net. Rimanete collegati con noi

Ore 19.40 – Tutto pronto le squadre sono negli spogliatoi e tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. La tensione è altissima entrambe le squadre sanno che questa sera c’è in palio la qualificazione. Restate collegati con noi per seguire la gara in diretta minuto per minuto

Ore 18.46 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma i tifosi sono già molti e festanti per le strade dello stadio francese di Tolosa. Il Galles vuole eliminare la Russia e passare il turno, con un pareggio potrebbe riuscirvi. La squadra Galles schiererà il fenomeno del Real Madrid come unica punta con un modulo alquanto particolare: 3-3-3-1 con unico termnale offensivo Gareth Bale. La Russia invece si schiera con un classico 4-4-2 e tenterà di avere la meglio sulla formazione gallese per balzare a 4 punti nel girone e cercare di qualificarsi come migliore terza.

Ore 18.45 – Benvenuti alla diretta testuale di Russia Galles, partita del gruppo b degli Europei di Francia. Tra pochi minuti arriveranno qui nei nostri studi le formazioni ufficiali della partita. Seguiteci e non perdere il prepartita di Russia Galles.