Diretta Live Streaming gratis Romania Albania (0-1)

Modificato:

Romania Albania in diretta live streaming – su WebCalcio trovi le info per vedere la partita di Euro 2016. In streaming su: firstrow, roja directa,  skystreaming e live tv.

DOVE VEDERE ROMANIA ALBANIA STREAMING GRATIS

La partita di Euro 2016, terza giornata del girone tra Romania e Albania, che si gioca alle 21 si potrà vedere in Diretta TV su Sky Calcio, chiaramente non in modo gratuito. Si potrà vedere il match in streaming gratis se si è abbonati su SKY CALCIO tramite Sky Go per pc, telefoni e tablet. Romania – Albania è trasmessa solo a pagamento attraverso i soliti siti di streaming calcio ad esempio Live tv e Rojadirecta. Ricordiamo che lo streaming online di eventi sportivi in Italia è vietato, dunque su WebCalcio ci sarà la diretta live ma non streaming.

LIVE ROMANIA – ALBANIA STREAMING

46′ Riparte il secondo tempo!

45′ Fine primo tempo

44′ GOL dell’Albania!

1′ Partiti!

Ore 20.23 – Le formazioni sono in campo per il riscaldamento. Tante belle donne sugli spalti con entrambe le tifoserie che fanno un bel tifo molto sonoro e tanto caloroso. L’Albania non può sbagliare e le servono solo i 3 punti per sperare di andare avanti nella competizione europea anche se non è detto che lo farà in caso di vittoria, potrà sperare solo nel ripescaggio come migliore terza. La Romania con una vittoria passerebbe il turno sicuramente, almeno come migliore terza. Lo streaming Romania Albania non sarà disponibile su questo sito se lo state cercando, quindi vi consigliamo di seguire la nostra diretta con il risultato live minuto per minuto.

Ore 19.24 – Manca un’ora e mezza all’inizio della partita tra Romania e Albania. Per la squadra dell’allenatore italiano De Biasi, l’Albania, si deve solo vincere per sperare di rientrare tra le migliori terze dopo la sconfitta contro la Svizzera per 1-0 dopo tre palle gol ed una buona prestazione e la sconfitta contro la Francia con due gol nei minuti finali della partita. La Romania, per ora ad un punto, con una vittoria si qualificherebbe sicuramente, almeno come una delle migliori terze. L’atmosfera è già calda qui a Lione dove lo stadio sarà pieno al limite del possibile. Rimanete collegati con noi. Ricordiamo che lo streaming online è vietato in Italia ma vi consigliamo di cercare i soliti siti di streaming.

Ore 18.45 – Benvenuti alla diretta testuale di Romania Albania, partita del gruppo A degli Europei di Francia. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

ROMANIA (modulo 4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Filip; Hoban, Prepelita; Popa, Stanciu, Stancu; Andone.

ALBANIA (modulo 4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Abrashi, Basha, Memushaj; Lila, Sadiku, Lenjani.