DIRETTA / Live / STREAMING GRATIS – Pro Vercelli Livorno – (1-0) – GOL!!

Modificato:

Oggi pomeriggio 7 Novembre 2015, alle ore 15 a Vercelli si affrontano la Pro Vercelli e il Livorno . La gara sarà trasmessa in TV su SKY CALCIO, oppure tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

60′ Al sessantesimo ancora 1-0 per la Pro Vercelli

35′ GOOOOOOOL!!! Pro Vercelli in vantaggio! Gollonzo/Aoutogol di Maicon!

32′ Vantaggiato salta un uomo e tira. Palla di poco al lato

30′ Meglio il Livorno in questa mezzora ma risultato ancora fermo sullo 0-0

6′ Occasione Livorno. Tiro di Emanuello palla sul fondo

2′ Parte bene il Livorno

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Calcio ed in particolare tifosi di ProVercelli e Livorno. Le squadre sono ora entrate in campo tra pochissimo riporteremo la cronaca del match minuto per minuto

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Pro Vercelli – Pigliacelli; Germano, Coly, Bani, Filippini; Emmanuello, Scavone, Matute; Mustacchio, Marchi, Di Roberto

Livorno – Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Gasbarro; Schiavone, Luci; Aramu, Pasquato, Jelenic; Vantaggiato

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.47 – Squadre rientrano negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Tra poco vi racconteremo le emozioni di Pro Vercelli Livorno, minuto per minuto.

Aggiornamento 14.35 – Tra meno di mezzora ci sarà il fischio d’inizio. A Vercelli è tutto pronto per la sfida tra Pro Vercelli e Livorno. Saranno presenti anche numerosi tifosi amaranto

Aggiornamento 14.17 – Arrivano le scelte ufficiali dei due mister. Nella Provercelli Mustacchi-Marchi e Di Roberto davanti, Nel Livorno Vantaggiato unica punta. Squadre in campo per il riscaldamento

Aggiornamento 14.00 – Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Pare tutto confermato. Tra poco riscaldamento e tra 60 minuti inizierà la partita.

Aggiornamento 13.30 – Manca un ora e mezza esatta al fischio iniziale. Tra poco conosceremo le scelte dei due tecnici. A Vercelli iniziano ad arrivare già i primi tifosi.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Livorno e la Pro lottano per due classifiche differenti ma hanno entrambi grandissime motivazioni. La Pro in casa deve assolutamente raccogliere quanti più punti possibili per arrivare quanto prima alla salvezza dopo l’avvicendamento dell’allenatore di qualche settimana fa. Il Livorno di Panucci ritrova Vantaggiato che si sfiderà con Marchi nella sfida tra i due bomber tra i più prolifici in serie B.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (modulo 4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Bani, Filippini; Matute, Castiglia, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All.: Foscarini.

LIVORNO (modulo 4-2-3-1): Pinsoglio; Gasbarro, Vergara, Ceccherini, Moreira; Luci, Schiavone; Jelenic, Pasquato, Aramu; Vantaggiato. All.: Panucci.