DIRETTA / Live / Streaming gratis Pro Vercelli – Bari – (0-1) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Pro Vercelli – Bari nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

95′ Finale!

80′ Il Bari gestisce bene il vantaggio

53′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Bari in vantaggio

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

18′ Bari prova ad impostare la gara

10′  Bari parte meglio della Pro Vercelli

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Pro Vercelli – GERMANO, COLY, LEGATI, SCAGLIA, EMMANUELLO, SCAVONE, MATUTE, DI ROBERTO, MARCHI, GATTO

BARI – Guarda; Donkor, Di Cesare, Rada, Sabelli; Di Noia, Donati, Defendi; Sansone, De Luca, Maniero

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.40 – Le squadre rientrano ora negli spogliatoi. Tra pochissimo riporteremo la cronaca minuto per minuto del match. Restate collegati con Webcalcio.

Aggiornamento 19.23 – Le squadre sono da pochissimo arrivate allo stadio. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi.

Aggiornamento 19.00 – Le squadre fra poco arriveranno allo stadio. A breve conosceremo le Formazioni Ufficiali. Restate collegati con Webcalcio

La Pro Vercelli deve fare punti mentre il Bari, che non vince da due partite, vuole tornare a vincere altrimenti potrebbe anche saltare il tecnico Nicola. Il Bari non è fortissimo fuori casa: infatti ha vinto una sola volta, a Latina.

QUI PRO VERCELLI Claudio Foscarini è alla quarta partita con la squadra piemontese. Assenti anche stasera Ardizzone, Sprocati e Di Sabato, da spazio in difesa al quartetto Berra, Legati, Coly e Scaglia; a centrocampo Castiglia, Scavone e Matute, e in attacco Mustacchio, Marchi e Di Roberto.

QUI BARI Il Bari di Nicola cerca punti in Piemonte: in difesa sempre i solti con Sabelli, Di Cesare, Contini e Del Grosso, in mediana spazio a Donati, Romizi e Valiani e in attacco Rosina agirà dietro a Boateng e Maniero. Infortunati e assenti Tonucci, Gemiti, e Petropoulos, torna in panchina Gentsoglou.

PROBABILI FORMAZIONI:

PRO VERCELLI – Pigliacelli; Berra, Legati, Coly e Scaglia; Castiglia, Scavone, Matute; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Foscarini

BARI – Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Romizi, Donati, Valiani; Rosina, Maniero, Boateng. Allenatore: Nicola

ARBITRO: Baracani di Firenze