DIRETTA / Live / Streaming gratis – Pescara Ternana (1-1) – Secondo tempo

Modificato:

Oggi pomeriggio 7 Novembre 2015, alle ore 15 a Pescara si affrontano Pescara e Ternana, sfida molto importante per le rispettive classifiche. La partita sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA PRIMO TEMPO

25′ Pescara in 10

19′ GOOOOOLLL!!! CAPRARI!!!

9′ GOOOOOOLLL!!! FALETTI!!

1′ Partito il match!

0′ Pochi minuti al via del match tra Pescara e Ternana. Le squadre stanno per tornare negli spogliatoi e per scendere in campo. Segui lo streaming diretta live su webcalcio.

 

DIRETTA PREPARTITA – CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Aggiornamento ore 14.35 – riscaldamento in corso in campo sotto il sole cocente di Pescara. Oddo ai microfoni di Sky si è dichiarato soddisfatto per il processo di crescita che sta avendo la sua squadra e che oggi contro la Ternana vuole vincere. Squadre che quindi confermano le indiscrezioni della vigilia, Ternana con l’attacco Ceravolo assistito da 3 trequartisti. Pescara invece per la prima volta con Valoti insieme a Caprari.

Aggiornamento ore 14.03 – LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH PESCARA TERNANA:

PESCARA: Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Benali, Mandragora, Verre; Valoti; Caprari, Lapadula

TERNANA: Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Valjent, Busellato; Gondo, Falletti, Furlan; Ceravolo

Aggiornamento 13.31 – Grande attesa qui a Pescara dove il Delfino e i suoi tifosi aspettano con ansia la vittoria per salire posizioni di classifica. Gli ospiti con un poco di scoramento dopo gli ultimi risultati arrivano per prendere punti fondamentali per la lotta salvezza. Le squadre sono appena arrivate allo stadio, tra poco vi forniremo le formazioni ufficiali.

Partita fondamentale per il Pescara che gioca contro una Ternana con tanti problemi e una brutta classifica e non può sbagliare per rimanere nelle parti alte della classifica. Breda non avrà a disposizione bomber Avenatti che ha un risentimento muscolare e verrà sostituito presumibilmente da Dugandzic.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. All. Oddo.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Masi, Meccariello, Vitale; Palumbo, Valjent; Belloni, Falletti, Gondo; Dugandzic. All. Breda.