DIRETTA / Live / Streaming gratis Perugia – Cagliari (0-0) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Perugia – Cagliari nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

93′ Finale

80′ Mancano 10 minuti alla fine la partita si avvia verso un inesorabile 0-0

60′ Partita davvero brutta al Renato Curi. Non sembrano ispirati gli avanti delle due formazioni questa sera

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

36′ Palo del Perugia!!! Ardemagni vicinissimo al gol!

32′ Melchiorri toccato duro resta a terra. Interviene lo staff medico

30′ Partita bruttina in questi primi 30 min.

20′ E’ il Cagliari a fare la partita! Sono stati pericolosi in diverse occasioni i rossoblu!

10′ Cagliari subito pericoloso in questo inizio di gara!

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Perugia – in aggiornamento

Cagliari – Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias; Tello, Melchiorri. Allenatore: Rastelli

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 18.40 – grande attesa qui a Perugia per questo turno infrasettimanale dove il grifone ospita il Cagliari di Rastelli tra le mura amiche dopo la grande vittoria ottenuta nel derby contro la Ternana. Arriva il fortissimo Cagliari che viene dalla facile vittoria in casa contro il Trapani e vuole ottenere un risultato positivo nonostante abbia delle assenze importanti .

I rossoblu dopo le due sconfitte a Pescara e Novara in trasferta cercano di nuovo punti, mentre il Perugia torna in casa dopo la grande vittoria del derby contro la Ternana. Di fronte il migliore attacco del torneo contro la migliore difesa. Chi la spunterà?

QUI PERUGIA – Bisoli non ha disponibile Davide Lanzafame squalificato, mentre rientra tra i convocati Rodrigo Taddei, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Zebli sarà titolare.

QUI CAGLIARI – Rastelli deve fare a meno di Balzano, Sau, Munari e Capuano, mentre ritrova Barreca. Probabilmente out Ceppitelli, che dovrebbe essere sostituito da Salamon . In attacco Giannetti parte titolare mentre in mediana uno tra Joao Pedro e Fossati sarà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA: Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Alhassan; Zebli, Della Rocca; Fabinho, Di Carmine, Spinazzola; Ardemagni. Allenatore: Bisoli.
CAGLIARI: Storari; Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias; Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Rastelli.