Diretta / Live / Palermo – Lazio (0-2) – Klose (2) / Anderson – Partita sospesa due volte

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 il posticipo di serie A è quello tra Palermo e Lazio, in programma allo Stadio Barbera di Palermo. La gara tra Palermo e Lazio viene trasmessa per gli abbonati di Sky Sport in HD ed anche su Mediaset Premium ed anche in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Come ogni partita c’è la possibilità di vedere la partita in streaming online con i link  e i siti che sono sempre gli stessi, Roja Directa e Live Tv. WebCalcio ti ricorda che lo streaming online gratis è illegale in Italia. Se non volete rischiare di prendere una multa, vi consigliamo di leggere e seguire la nostra diretta testuale e tutte le novità dallo stadio siciliano dove c’è aria di contestazione dopo gli ultimi risultati.

DIRETTA PARTITA PALERMO – LAZIO  PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

73′ GOOOOOOLL!!! FELIPE ANDERSON! Spizzata di klose su rilancio di Marchetti e Amderson la mette dentro!

67′ pericolo per la Lazio con Brugman che arriva al tiro e sfiora il gol. Bravo Marchetti

65′ la partita riprende

58′ ALTRA INTERRUZIONE PER LANCIO DI PETARDI!

53′ Lazio vicinissima al terzo gol con un bellissimo tiro al volo di Candreva.

43′ LAZIO VICINISSIMA AL 0-3! Keita salta tutti, Sorrentino compreso e calcia in porta ma Pezzella salva tutto a porta vuota!

41′ Tiro di Biglia ben servito da Parolo di poco alto sulla traversa.

39′ GOL annullato al Palermo per fuorigioco. Chiamata corretta di Magnanelli, Gilardino era in fuorigioco.

36′ Esce Lazaar entra Brugman. Il Palermo si schiera 352.

30′ La Lazio è padrona del campo e sfiora ripetutamente la terza realizzazione.

25′ Riprende la gara.

22′ Partita sospesa a Palermo per lanci di petardi in campo. Lo speaker del Barbera lo ha appena annunciato. Il pubblico del Palermo ha lanciato vari petardi e fumogeni in campo, al coro “vogliamo la primavera” e “per la dignità”. 

15′ GOOOOOOOOOOOL!!! ANCORA KLOSE! 

10′ GOOOOOOOOOOOOL!!! KLOSEEE!!! 0-1 LAZIO! Calcio d’angolo e dopo una mischia il pallone arriva a Klose che con un preciso esterno destro la mette nell’angolo, nulla da fare per Sorrentino. 

1′ Partiti!

DIRETTA PRE PARTITA PALERMO – LAZIO  PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.39 – Confermato: problema al polpaccio per Struna e niente Palermo Lazio per lui. Al suo posto in campo Vitiello che ha svolto 10 minuti fa il riscaldamento pre partita. Manca davvero poco, rimanete collegati con noi!

Ore 20.31 – Vitiello giocherà con ogni probabilità al posto di Struna che è uscito infortunato e dolorante dal riscaldamento. Vedremo se ce la farà, intanto Vitiello si riscalda.

Ore 20.30 – Mancano solo 15 minuti all’inizio di Palermo Lazio. Ricordiamo che lo streaming gratis è possibile averlo sulle applicazioni SKY e Mediaset se avete l’abbonamento, altrimenti i soliti Roja Directa e Live tv se non avete nessun abbonamento.

Ore 20.10 – Sono entrate in campo le squadre per il riscaldamento in campo in un’aria molto tesa a Palermo. Simone Inzaghi si affida al modulo 4-3-3 con Candreva – Klose – Keita in attacco con Parolo a centrocampo. Nel Palermo un cambio dell’ultima ora, gioca Struna al posto di Vitiello, completano la difesa Pezzella, Andelkovic e Gonzalez. Modulo 442 con Quaison vicino a Gilardino. Novellino vuole una squadra di carattere questa sera cosi come Zamparini che ha definito in confusione l’allenatore Novellino. Vedremo questa sera se ci sarà una reazione nel Palermo.

Ore 19.37  Le formazioni ufficiali della partita tra Palermo e Lazio non ci sono ancora arrivate. Non appena le avremo le pubblicheremo su questa pagina.

Ore 19.20 – Ci sono stati violenti scontri questo pomeriggio a Palermo tra tifosi della Lazio giunti a Palermo e i tifosi rosanero. circa 35 tifosi della Lazio sono stati accerchiati in un bar e aggrediti da ultras palermitani travestiti da tifosi del palermo. Sulla nostra pagina (leggi qui) abbiamo anche il video (tristissimo) degli scontri tra le due tifoserie.

Ore 18.45 – C’è tantissima attesa e tensione a Palermo dove questa sera giocano due squadre che nell’ultimo periodo sono in crisi nera con due allenatori nuovi, o quasi. Se nel Palermo Novellino ha già giocato qualche partita con risultati scarsissimi, nella Lazio oggi si vedrà per la prima volta Simone Inzaghi dopo l’esperienza con la primavera della Lazio e l’esonero di Pioli dopo la sconfitta contro la Roma nel derby della settimana scorsa. Stasera ci sarà aria di contestazione a Palermo da entrambi i lati e quindi entrambe le squadre devono dare il massimo per raccogliere qualche punto questa sera, soprattutto il Palermo deve fare punti per salvarsi.