Diretta / Live / Streaming Gratis – Napoli – Verona – (3-0) – Gabbiadini/Insigne/Callejon

Modificato:

Questo pomeriggio alle 15 allo Stadio San Paolo di Napoli è in programma la partita del campionato di serie A tra Napoli e Verona che deciderà tantissimo in chiave scudetto e salvezza, visto che è la partita è cruciale per entrambe le squadre, in corsa per obiettivi diversi ma comunque importanti. La partita viene trasmessa per gli abbonati di Sky Sport in HD ed anche su Mediaset Premium ed anche in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Come al solito si potrà vedere la partita in streaming online con i link  e i siti di riferimento che sono sempre gli stessi, ovvero Roja Directa e Live Tv. Noi di WebCalcio ti ricordiamo che lo streaming è illegale in Italia. Su questa pagina ci sarà a partire dalle 13.00 la diretta testuale e tutte le novità dallo stadio campano.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finale! NApoli 3- Verona 0

76′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Callejon! 3-0 Napoli!

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

47′ Fine primo tempo

46′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Napoli in vantaggio.. Insigne, rigore imparabile

45′ Rigore per il Napoli ed espulsione per un difensore del Verona!

38′ Napoli che continua ad attaccare… Verona in difficoltà

34′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gabbiadini mette dentro su una ribattuta di Gollini 1-0

28′ Gol di Callejon… annullato per fuorigioco, c’era

27′ Callejon per David Lopez… palla di poco al lato! Solo Napoli!

23′ Albiolo si toglie la maglia per mostrare che un difensore del Verona gliel’ha strappata… l’arbitro lo ammonisce!

21′ Ancora Napoli pericolossissimo.. parata pazzesca di GOLLINI!!! un miracolo!!!!

15′ Occasionissima Napoli.. Gabbiadini lanciato a rete colpisce il palo!

9′ Grandissima punizione di Insigne… palo! Napoli vicinissimo al gol

8′ Napoli in avanti, atterrato Ghuolam al limite del’area, punizione pericolosa per gli azzurri

2′ Napoli subito a fare la partita, Verona si difende con ordine!

1′ Partiti!

0′ Buonpomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Napoli e Verona, siamo in collegamento con lo stadio San Paolo dove tra pochissimo si affronteranno Napoli e Verona. Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo, tra poco vi riporteremo la diretta minuto per minuto della gara. Restate collegati con Webcalcio

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli: Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Verona: Gollini; Pisano, Samir, Bianchetti, Souprayen; Viviani, Ionita; Rebic, Emanuelson, Wszolek; Juanito Gomez.

 

DIRETTA PREPARTITA NAPOLI – VERONA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ore 14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento, l’atmosfera a Napoli è quella delle grandi occasioni, i tifosi sugli spalti non hanno perso la voglia di tifare. Manca mezz’ora al fischio iniziale, restate collegati con noi per seguire la gara minuto per minuto.

Ore 14.05 – Arrivano le formazioni ufficiali. C’è Reina nel Napoli, per il resto tutto confermato. Nel Verona fuori il pazzo Pazzini, c’è Juanito Gomez davanti.

Ore 14.00 – Manca un’ora all’inizio del match. Non sono ancora arrivate le formazioni ufficiali, ma dovrebbero arrivarci a breve. Lo stadio San Paolo si sta già riempiendo. I tifosi azzurri credono ancora nell’impresa e sono pronti a supportare il proprio club. Le due squadre sono arrivate allo stadio e sono negli spogliatoi preparandosi per il riscaldamento. Reina è ancora in dubbio… sapremo tra poco se sarà della partita oppure no.

Ore 13.30 – Tutto pronto dallo stadio San Paolo di Napoli dove tra circa un’ora e mezza il Napoli affronterà l’Hellas Verona in una gara che ci dirà se il Napoli potrà continuare a sperare nello Scudetto. La vittoria della Juventus nella serata di ieri ha tagliato le gambe alla formazione di Sarri che anche con un successo oggi si troveranno comunque a -6 dai campioni d’Italia. Nel Napoli non ci saranno Reina, Koulibaly ed Higuain. Assenze pesantissime che non dovranno però creare alibi. Il Napoli con Chiriches Gabriel e Gabbiadini è superiore al Verona ultimo in classifica e non può permettersi di pareggiare. Dietro la Roma spinge e c’è da difendere anche il secondo posto.

Ore 13.10 – Gli spalti iniziano a riempirsi e i tifosi del Verona ancora devono arrivare al San Paolo, cosi come le formazioni che sono per strada per raggiungere l’impianto di Fuorigrotta. Nessuna novità sulle formazioni anche se Delneri dovrebbe confermare la squadra che ha ben figurato contro il Bologna vincendo in trasferta, con Moras e Toni, vecchia guardia veronese, ancora una volta in panchina. Nel Napoli Gabbiadini certamente sostituirà Higuain con Insigne e Callejon ai suoi lati pronti a servirgli assist importanti per non far sentire la mancanza del Pipita. Rimanete con noi collegati per le formazioni ufficiali della partita che ve le forniremo quanto prima.

Ore 13 – Benvenuti dallo Stadio San Paolo di Napoli con la diretta della partita Napoli Verona. Il Napoli, spinto da uno stadio da tutto esaurito sfida la veneta Verona, sfida che ha il sapore di classico con un’antica rivalità. Il Verona, che arriverà a Napoli per fare la sua partita e raccogliere punti preziosi per la corsa salvezza, viene scortato da 200 tifosi che cercheranno di farsi sentire nella bolgia dei 55.000 del San Paolo che arriveranno per assistere alla partita, fondamentale per rimanere a contatto della Juve, ma anche per incoraggiare il Pipita Higuain dopo la squalifica ricevuta dal Giudice Sportivo di 4 giornate conseguenti all’espulsione ricevuta in Udinese – Napoli della settimana scorsa.