Diretta / Live / Streaming gratis – Napoli – Torino – Link Streaming (Aggiornato)

Modificato:

A partire dalle ore 20.45 vi riporteremo la diretta della partita tra Napoli e Torino. Le due squadre si affrontano  al San Paolo per un match valido per la penultima giornata del girone di andata. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 20.23 – Prosegue il riscaldamento delle squadre in campo prima del match. Befana con tanta gente allo stadio che aspettano una vittoria per continuare a sperare nello scudetto. A sorpresa Sarri lascia fuori Allan e schiera David Lopez insieme a Valdifiori a centrocampo. Solito tridente d’attacco. Torino con Belotti e Quagliarella in attacco.

Aggiornamento 19.35 – Manca pochissimo all’ultimo match del 18esimo turno. Il Napoli deve vincere. Hanno infatti conquistato i tre punti Juventus, Fiorentina e l’Inter sta vincendo 1-0 ad Empoli. Con una vittoria il Napoli manterrebbe il secondo posto in coabitazione con la  viola a solo un punto dai nerazzurri (che stanno vincendo 1-0). Tra pochissimo arriveranno le formazioni ufficiali e saranno riportate in questo articolo.

Aggiornamento 19.29 – Tutto pronto al San Paolo per la sfida di stasera tra Napoli e Torino che chiuderà il 18esimo turno del campionato di Serie A. Le squadre sono arrivate ora allo stadio. Non ci sono ancora giunte le formazioni ufficiali che dovrebbero arrivarci tra pochissimo. Restate collegati con WebCalcio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI – Reina –  Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam – Allan, Valdifiori, Hamsik – Callejon, Higuain, Insigne

TORINO – Padelli – Bovo, Glik, Moretti – Avelar, Benassi, Vives, Baselli, Peres – Belotti, Quagliarella

 

Su questa pagina, prima dell’inizio del match, forniremo i link per vedere la partita in streaming gratis comodamente dal vostro pc. Restate collegati con noi perchè circa 40 minuti prima dell’inizio della gara forniremo il link streaming gratis.