Diretta / Live / Streaming gratis – Napoli – Midtjylland (3-0) – Napoli in scioltezza!

Modificato:

Torna l’Europa League per questa giornata di Europa, dopo le buone prestazioni delle italiane in champions.  Il Napoli questa sera alle 19 ospita al San Paolo il Midtjylland per la quarta giornata del gruppo D.

DIRETTA PRIMO TEMPO CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

45′ Finisce il primo tempo!

43′ 67% di possesso palla per il Napoli contro il 37% del Midtjylland, per far capire il divario tra le due formazioni.

37′ GOOOOOOOLLLLL!!!! ANCORA GABBIADINI!!! MISCHIA IN AREA E MANOLO LA BUTTA DENTRO DI POTENZA!!!

30′ Ancora pericoloso il Napoli su calcio d’angolo! Koulibaly di testa sfiora il terzo gol!

28′ Scioltezza Napoli! Poco fa ancora Gabbiadini che scarica il dardo e la palla va fuori di pochissimo! che giocatore Manolo, peccato che non può avere molto spazio avendo un giocatore come Higuain davanti!

25′ Gli ospiti non reagiscono ,arrivati a Napoli per non prenderle innanzitutto. Il Napoli fa tanto possesso palla e mantiene il pallino del gioco.

20′ GOOOOOOOOOOLLL!!!! GABBIADINI!!! Hamsik per  Insigne che tira bene, respinta del portiere ma c’è pronto Gabbadini che a porta vuota realizza!

13′ GOOOOOOOLLL!!! ECCOLO L’AVEVAMO DETTO! 1-0 NAPOLI! EL KADDOURI!

9′ Tiro da fuori area di Insigne di poco fuori! Il Napoli intanto fa tanto possesso palla e tenta di scardinare la difesa danese. La sensazione è che da un momento all’altro possa realizzare la prima marcatura, gli avversari non sono davvero una grande squadra.

6′ Ancora calcio d’angolo per il Napoli. Gli ospiti sono tutti chiusi dietro a difendere il vantaggio . Sulla battuta esce male il portiere ma la difesa si salva. Rimessa dal fondo.

2′ Ancora il Napoli a capofitto in avanti alla ricerca del vantaggio! Insigne serve Gabbiadini ma la palla è troppo lunga. Ora calcio d’angolo per gli azzurri.

1′ Subito occasione per il Napoli con El Kaddouri che si divora un gol già fatto! Peccato la partita poteva iniziare subito in discesa per gli azzurri!

1′ PARTITI!

DIRETTA PRE PARTITA 

Aggiornamento ore 18.53 – Tutto pronto qui a Napoli! Scendono in campo le squadre per l’inizio della partita. Buona partita a tutti e forza Napoli!!!

Aggiornamento ore 18.44 – Lo streaming gratis della partita ve lo fornisce il sito Livesx.it! Qui a Napoli lo stadio va a riempirsi per la gioia di De Laurentiis che non vuole sottovalutare la formazione danese che nel suo campionato fa sempre bene anche se quest’anno è leggermente in crisi. Attesi 30.000 spettatori e una buona prova del Napoli!

Formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne

MIDTJYLLAND (4-5-1): Andersen, Hansen, Sviatchenko, Banggaard, Romer, Novak, Sparv, Poulsen, Ollson, Royer, Onuachu

Aggiornamento 17.40 – Tutto pronto al SanPaolo. Sul profilo Twitter ufficiale della squadra partenopea è stata mostrata la foto dello spogliatoio azzurro con le maglie appese. Questa sera classica divisa azzurra.

Aggiornamento 17.20 – Mancano poco più di un ora e mezza all’inizio del match. Il Napoli ha appena finito la riunione tecnica e ora si sta dirigendo verso lo stadio San Poalo. Saranno poco più di 20’000 questa sera i tifosi del Napoli sugli spalti, non il pubblico delle grandi occasioni quindi, ma c’era da attenderselo visto il livello degli avversari e la qualificazione ormai praticamente raggiunta dagli uomini di Sarri. Restate collegati per conoscere le formazioni ufficiali.

Aggiornamento 17.05 – Ha parlato Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della squadra Azzurra. Il presidente ha dichiarato che questa sera è importantissimo vincere per poi dedicarsi fino a febbraio anime e corpo al campionato.

Aggiornamento ore 16.46 – Le squadre stanno riposando nei rispettivi ritiri e tra circa mezzora saliranno sugli autobus in direzione San Paolo. Non abbiamo ancora notizie certe riguardo alla formazione che metterà in campo Sarri. Ci sono ancora molti dubbi che probabilmente verranno risolti solo all’ultimo minuto.

Aggiornamento ore 16.24 – Buon Pomeriggio dalla redazione di WebCalcio. Tra circa 2 ore e mezza si giocherà al San Paolo una importante partita di Europa League. Il Napoli è alla ricerca della matematica qualificazione che potrebbe arrivare già con un pareggio questa sera. Con una vittoria la Squadra di Sarri sarebbe già matematicamente prima. A Napoli è una giornata piacevole. Questa sera ci saranno circa 16°C. Secondo i colleghi di TuttoNapoli ci saranno almeno 6 cambi nella formazione titolare. Sarri darà una chance a Maggio, Chiriches, Lopez, Valdifiori, Gabbiadini ed El Kaddouri.

DOVE VEDERE NAPOLI MIDTJYLLAND  – La partita sarà visibile con la Diretta Tv su Sky Calcio e diretta testuale con ampio pre e post-partita su WebCalcio. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

LA SITUAZIONE – Gli azzurri attualmente hanno nove punti, con 3 punti di vantaggio sugli ospiti danesi e con una vittoria e vincendo avrebbero la matematica certezza del primo posto nel girone. Sarri vincendo questa sera potrebbe optare per un largo turnover nelle due restanti partita europee contro Brugge e Legia Varsavia,
facendo esordire anche dei giovani ragazzotti napoletani. Soprattutto la partita contro il Legia Varsavia è 3 giorni prima della sfida contro la Roma quindi il turnover in quel match potrebbe essere davvero fondamentale.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI – Come detto in precedenza, Sarri certamente ricorrerà ad un piccolo turnover, pensando anche alla gara di domenica contro l’Udinese. Giocherà sempre Reina in porta e in difesa ci sarà Chiriches insieme a Maggio e Strinic (esordio da titolare per lui) sui lati.
In mediana giocheranno certamente Lopez e Valdifiori insieme probabilmente a capitan Hamsik. In attacco Gabbiadini ed Insigne dovrebbero essere supportati da El Kaddouri.

PROBABILE FORMAZIONE MIDTJYLLAND – I danesi stanno passando un periodo particolare avendo perso le ultime due partite di campionato e dunque anche il primo posto contro Brondby e Viborg ed hanno perso anche la partita di Coppa contro Roskilde. Dovrebbero giocare quasi certamente Pusic-Rasmussen in avanti con Sviatchenko ed Hansen centrali difensivi.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (modulo 4-3-3) –  Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly; Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsk; El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
MIDTJYLLAND (modulo 4-4-2) –  Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Duelund, Sparv, Poulsen, Royer; Pusic, Rasmussen. All. Thorup