Diretta / Live / Streaming gratis – Napoli – Frosinone (4-0) – Triplo Pipita!

Modificato:

Questa sera si giocano due anticipi dell’ultima giornata di Serie A. Napoli-Frosinone e Milan-Roma. Sono due partite forndamentali per la lotta all’Europa.  La partita tra Napoli e Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming gratis se sei in possesso di un abbonamento con SKY o Mediaset Premium. Lo streaming gratis è “concesso” solo su siti non regolare come Rojadirecta e quindi su questo sito non potrete avere il link alla diretta streaming della partita del Napoli. Proveremo su questo sito a fornirvi il link per lo streaming gratuito. In ogni caso vi riporteremo la diretta testuale di Napoli-Frosinone.

DIRETTA NAPOLI FROSINONE – premi F5 per aggiornare

Ore 20.44 – Le squadre sono in campo con il Napoli che è sceso in campo con i figli al seguito, bellissima scena in campo e grande emozione per questo Napoli Frosinone!

Ore 20.40- Le squadre stanno per rientrare in campo per l’inizio della partita tra Napoli e Frosinone. Ricordiamo che lo streaming è vietato in Italia e

Napoli – Frosinone streaming

sarà solo su siti pirata come Rojadirecta e Live Tv, non su questo sito. Se vuoi seguire la diretta testuale della partita Napoli – Frosinone rimani collegato su questa pagina. Buona partita a tutti!

Ore 20.26 – Continua il riscaldamento a Napoli dove tra pochi minuti si affronteranno Napoli e Frosinone. Grande festa al San Paolo dove i tifosi già pregustano l’accesso diretto alla massima competizione europea. Nel Napoli Higuain cercherà di battere ogni record andando ancora in gol questa sera e superare Angelillo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

 

NAPOLI – Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain,Insigne.

 

FROSINONE – Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, D. Ciofani, Dionisi

Ore 20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali al San Paolo. Nel Napoli tutto confermato, gioca l’11 tipo!

Ore 18.50 – Tutto pronto al San Paolo per la gara di questa sera. Non sono ancora arrivate le formazioni ufficiali che probabilmente arriveranno appena prima delle 20. Nel Napoli c’è un unico dubbio, in tre lottano per 2 maglie. Ci riferiamo a Mertens, Insigne e Callejon. La gara come detto è fondamentale perchè potrebbe dare al Napoli la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

 

Ore 18.30 – Ecco pronti amici di WebCalcio per la diretta testuale della partita tra Napoli e Frosinone  che avrà inizio tra circa 2 ore qui a Napoli. E’ una partita fondamentale per il Napoli che deve vincere per consevare il secondo posto per qualificarsi direttamente alla fase finale della Champions League. Il Napoli questa sera giocherà con la formazione tipo. Il Frosinone non ha nulla da chiedere a questo campionato ma vorrà onorare la Serie A.

 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FROSINONE

Napoli – Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain,Insigne.

Frosinone – Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, D. Ciofani, Dionisi