Diretta / Live / Streaming gratis – Napoli – Bruges (5-0 risultato finale) – Callejon, Mertens, Mertens, Hamsik, CALLEJON

Modificato:

Questa sera alle ore 19.00 Napoli e Bruges si sfideranno per la prima partita del Girone di Europa League. La partitia sarà visibile solo in paytv in esclusiva sui canali Sky e tramite il servizio Skygo per i possessori di tablet o smartphone. La diretta streaming gratis verrà fornita, se trovata, da questa pagina ai tifosi del Napoli! WebCalcio, come di consueto proporrà la diretta testuale dell’incontro e del prepartita a partire dalle 17.30. Per chi volesse lo streaming consigliamo i siti ROjaDirecta e LiveSX

DIRETTA SECONDO TEMPO

92′ Finisce la partita! Il Napoli facile sul Bruges!

88′ Bella punizione di Insigne parata dal portiere avversario.

77′ Allan serve Callejon che batte il portiere. Pokerissimo!

75′ Si gioca al piccolo trotto il Napoli si accontenta

58 ‘NAPOLI vicino al 5-0 con MERTENS! PEccato

52′ GOOOOOOL HAMSIK! Mertens la mette in mezzo, si scontrano un difensore e il portiere del Bruges e Hamsik a porta vuota segna! Bel Napoli ma squadra belga imbarazzante!

49′ Ritmi più bassi in questa ripresa, il Bruges non attacca come nel primo tempo e quindi il Napoli ha meno spazi.

46’ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Finito il primo tempo!

43′ Il Brugge ci prova ma non ci riesce proprio, arrivando sulla tre quarti senza essere pericoloso.

40′ Si diverte il Napoli, attacca con molti effettivi. Su un tiro di Higuain deviato in calcio d’angolo la palla arriva a Ghoulam che con il sinistro la mette in Curva B!

37′ Tiro di Callejon alle stelle. Il Napoli comunque non si ferma.

35′ Hysai scende sulla fascia e mette un bel cross in mezzo non seguito però dai compagni.

30′ Un po’ confusionario il gioco dei Belgi che hanno una difesa davvero imbarazzante. Gli attaccanti azzurri trovano sempre il varco giusto per inserirsi e finora hanno sbagliato davvero poco! Risultato meritato! Il Napoli dì stasera è davvero impressionante!

28′ Ci prova il Bruges su punizione. Palla in mezzo, colpo di testa di un attaccante belga ma Reina è piazzato bene!

25′ GOOOOOOOL!!! Ancora Mertens!!! Lancio di Jorginho che pesca Mertens che al volo insacca! Che partita per il belga!!!

23′ Napoli assolutamente padrone del Campo. Sugli scudi gli autori dei gol e Koulibaly che sta giocando alla grande!!!

21′ Ancora Napoli!!! Mertens sulla sinistra, si accentra e prova il tiro a giro. Troppo debole, il portiere non ha problemi!


18′ Splendido Callejon. Da destra, va sul fondo, dribbla un avversario mette in mezzo e Mertens appostato sul primo palo insacca! 2-0 per gli azzurri! Bene così!

18′ Goooooooooool!!!! Mertens!!!!



16′ Il Bruges pressa alto, gli azzurri devono stare attenti nel giro palla. Un errore in appoggio potrebbe essere fatale! Concentrazione Ragazzi!!!

14′ Esce bene il Napoli. Hamsik vede Callejon sulla destra, lo serve ma la palla è un po lunga. Peccato!

13′ Ora il Beuges pressa alto, Albiol perde una palla stupida da cui poteva nascere una buona opportunità per i Belgi. Per fortuna non è successo nulla!



12′ Il Napoli sembra finalmente messo bene in campo, anche difensivamente! Speriamo di continuare così!

11′ Timida azione del Bruges, palla in mezzo dalla destra, chiude Koulibaly!



10′ Partita che vive un paio di minuti di stallo dopo un inizio scoppiettante degli azzurri!

7′ Percussione centrale di Mertens, scarica su Higuain che si accentra dalla sinistra, ne salta uno ma viene fermato dal secondo. Azione sfumata, ma che Napoli ragazzi!!!

5′ Tiro cross di Callejon dalla destra. Portiere Beffato e palla che si inscacca sotto l’incrocio alla destra dell’estremo difensore del Bruges!!! Che gol!!!! Ma voleva tirare o crossare lo spagnolo?

5′ Goooooooolllll!!!! Callejon!

4′ Buon palleggio degli azzurri. Che pressano alti il Bruges. Mertens dalla sinistra si accentra e mette in mezzo…Higuain non ci arriva!

3′ Ora c’è il Bruges in possesso palla. Palla dentro ma non c’è nessuno. Facile Reina!

2′ Napoli subito propositivo. Gli azzurri vogliono fare la partita!

1′ Partiti, il Napoli batte il calcio d’inizio. Napoli in consueta maglia azzurra, Bruges in maglia rossa!
DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 17.56 Le squadre fanno il loro ingreasso in campo. Suona l’inno dell’Europa League. Fa caldissimo al San Paolo! Forza Azzurri!!!

AGGIORNAMENTO 17.50 Arrivano le formazioni ufficiali:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Callejon.

Brugge (4-3-3): Bolat; Meunier, Duarte, Mechele, De Bock; Vormer, Simons, Vazquez; Bolingoli Mbombo, Diaby, Leandro Pereira.

AGGIORNAMENTO 18.30 – Il Napoli si trova in questo momento in campo! Sono pochi i tifosi sugli spalti, una cornice di pubblico davvero deludente per una pertita molto importante. Speriamo che i ragazzi di Mr. Sarri nn ne risentano.


AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Ha parlato a Kiss Kiss Napoli della partita di questa sera Massimo Ugolini, giornalista Sky: “NOn lo sappiamo quale sarà il modulo di questa sera, sono due le ipotesi: se Mertens gioca sarà 4-3-2-1, mentre in caso di 4-3-1-2 il tecnico credo schieri Callejon, Insigne e Higuain. Non ci sarà molto turnover, Sarri non può permettersi di rischiare questa sera. In difesa giocherà Koulibaly con Albiol, sulle fasce difensive spazio a uno tra Maggio e Hysaj. A centrocampo giocherà Jorginho dal primo minuto dopo l’ottima prova con l’Empoli quasi sicuramente affiancato da Allan. In attacco giocherà Insigne che attualmente è molto in forma e verrà sicuramente affiancato da Higuain alla ricerca del gol!”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Il pubblico sarà vicino alla squadra anche se non si è registrato il tutto esaurito. In tutto sembra siano stati venduti 10.000 biglietti a Napoli con presenza ospite che si aggira sulle 500 unità. Numero davvero bassi che non fanno piacere a De Laurentiis che oggi ha chiesto calma e la volontà di confermare Sarri qualunque sia il risultato di stasera.

INTRODUZIONE AL MATCH

Il Napoli è chiamato a riscattare il brutto avvio di stagione. A Empoli Sarri ha fatto già intravedere netti miglioramenti ma la squadra deve ancora registrare qualcosa al livello difensivo. Il Bruges è una squadra tosta ed abituata a questa competizione. Non sarà facile. A Napoli è prevista una serata estiva molto afosa.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-1-2):
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne; Higuain, Mertens. All. Sarri
BRUGGE (4-3-1-2): Bolat; Meunier, Mechele, Duarte, De Bock; Claudemir, Simons, Vormer; Vazquez; Vossen, Diaby. All. Preud’Homme