DIRETTA / Live / Streaming gratis Modena – Spezia (1-1) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Modena e Spezia nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. Sfida importante e delicata allo Stadio Braglia di Modena, tra due squadre che non vivono un momento di forma molto felice: il Modena ha vinto solo due volte nelle ultime sette partite, mentre lo Spezia ha vinto solo una volta negli ultimi 5 impegni.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

92′ Finale

80′ Entrambe le squadre  stanno provando a vincerla

48′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Belingheri! pareggia il conto!

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

44′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Catellani!

15′ Spezia prova a gestire la palla ma il pressing del Modena è alto

10 – Meglio lo spezia in questa fase iniziale

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICALI

MODENA – Provedel Calapai Popescu Belingheri Marzorati Sowe Cionek Giorico Olivera Stanco Rubin
SPEZIA – Chichizola Postigo Milos Juande Neneè Catellani Errasti Situm Kvrzic Matic

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.40 – Le squadre rientrano in questo istante negli spogliatoi. Tra meno di 5 minuti riporteremo la cronaca minuto per minuto del match. Restate collegati con WebCalcio

Aggiornamento 20.21 – Le squadre sono ora in campo per il riscaldamento pre gara molto concentrati dello Spezia attesi da una sfida molto importante.

 

QUI MODENA – Crespo avrà assenze importantissime: mancheranno Granoche, Bentivoglio e Mazzarani! Per sua fortuna rientrano Gozzi e Popescu, che dovrebbero partire titolari. Aldrovandi, Cionek, Gozzi e Rubin sarà la difesa, Doninelli, Nizzetto e Galloppa a centrocampo e Belingheri dietro a Stanco e Luppi.

QUI SPEZIA – Mister Bjelica non avrà Migliore e De Las Cuevas, ma torna Postigo dopo la squalifica. Il tecnico non ha intenzione di fare turnover e confermare la formazione titolare.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – Provedel; Aldrovandi, Cionek, Gozzi, Rubin; Doninelli, Nizzetto, Galloppa; Belingheri; Stanco, Luppi. All.: Hernan Crespo.

SPEZIA – Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Milos; Brezovec, Juande; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené. All.: Nenad Bjelica.