Diretta / Live / Streaming gratis – Milan – Verona (1-1) – Bacca – Toni!

Modificato:

La gara clou del turno domenicale della 16esima giornata del campionato di Serie A è sicuramente quella tra Milan e Verona . Il match si disputerà a San Siro a partire dalle 15.00. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

11′ GOOOOOOOOOOLLL!!! TONI SU RIGORE! 1-1 ! Nella circostanza espulso De JOng

7′ BACCAAAAAAA 1-0 MILAN!

1′ pARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Brutto spettacolo finora. 0-0 a fine primo tempo

22′ Il Milan cerca di alzare la pressione ma non succede niente. Solo una serie di calci d’angolo.

10′ Succede poco finora

2′ Intanto, per tutti gli amici, ecco il link streaming: http://livetv.sx/it/eventinfo/353828_milan_verona/#webplayer_starshdeu|italian-10.html|353828|354901|11|1|it

1’Partiti!

0′ Tutto pronto per scendere in campo Milan e Verona. Clima freddo a Milano ma non c’è tanta gente sugli spalti,anzi  . I tifosi del Verona si fanno sentire a gran voce nonostante si può dire che sono quasi spacciati per la retrocessione in serie B.

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

14.41 – Mancano pochi minuti all’inizio della partita tra Milan e Verona. Confermate le indiscrezioni della vigilia dei due allenatori, il Verona si giocherà il tutto per tutto per riaprire il suo campionato mentre il Milan deve conquistare 3 punti fondamentali per il suo futuro.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN :Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Niang, De Jong, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca

VERONA – Gollini; Sala, Marquez, Moras, Pisano; Viviani, Greco; Wszolek, Ionita, Siligardi; Toni.

Aggiornamento ore 14.00 – Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali delle due squadre. I cancelli a San Siro sono ormai aperti ed i primi tifosi sono già dentro l’impianto sportivo di San Siro. Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ma i tifosi rossoneri sembrano essere tornati in sintonia con la società, o almeno ci sono segnali di distensione.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Milan viene dal pareggio di Carpi che è stato interpretato come un mezzo passo falso dopo la bella vittoria di San Siro contro la Samp di Montella. Mihajolovic proverà a lanciare il tandem Bacca-Luiz Adriano, con il primo che non segna da un mese. Sulle fasce pronti Niang e Bonaventura. Il Verona è in crisi nera e solo una buona prestazione con una BIG potrebbe farle cambiare il corso di questo campionato. Ci sarà Toni e con lui Siligardi. Squalificato Rafael sarà Gollini il portiere.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Milan – Donnarumma – Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio – Niang, Kucka, Montolivo, Bonaventura – Bacca, Luiz Adriano.
Panchina: Abbiati, Calabria, Zapata, Mexes, Poli, José Mauri, De Jong, Bertolacci, Honda, Suso, Cerci, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic
Out per squalifica: nessuno
Verona – Gollini – Sala, Moras, Bianchetti, Pisano – Jankovic, Viviani, Greco, Ionita – Toni, Siligardi.
Panchina: Coppola, Vencato, Helander, Marquez, Winck, Fares, Checchin, Zaccagni, Wszolek, Tupta. Allenatore: Delneri
Out per squalifica: Rafael, Hallfredsson