Diretta / Live / Streaming gratis – Milan – Roma (0-2) – Salah – El Shaarawy

Modificato:

Alle ore 20.45 si giocano due partite fondamentali per la lotta Champions: Napoli-Frosinone e Milan-Roma. La partita tra Milan e Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis se sei in possesso di un abbonamento con SKY o Mediaset Premium. Lo streaming gratis è “concesso” solo su siti non regolare come Rojadirecta e quindi su questo sito non potrete avere il link alla diretta streaming della partita della Roma. Proveremo su questo sito a fornirvi il link per lo streaming gratuito. In ogni caso vi riporteremo la diretta testuale di Milan Roma.

DIRETTA MILAN ROMA – premi F5 per aggiornare

60′ GOOOOLL!!! Raddoppia il faraone!

18′ GOOOOOOLLLLL!! SALAH!

10 ‘Finora succede poco.

1’ Partiti!

Ore 20.43 – Le squadre sono in campo per lo scambio di gagliardetti. Brutto clima a Milano dove c’è tantissima contestazione sugli spalti, non sarà una partita facile per i rossoneri.

Ore 20.36 – Le squadre stanno per rientrare in campo per l’inizio della partita tra Milan e Roma. Ricordiamo che lo streaming è vietato in Italia e

Milan Roma streaming

sarà solo su siti pirata come Rojadirecta e Live Tv, non su questo sito. Se vuoi seguire la diretta testuale della partita Milan Roma rimani collegato su questa pagina. Buona partita a tutti!

Ore 20.26 – Si riscaldano le squadre a Milano dove il tempo non è dei migliori ma comunque ci sarà tanta gente allo stadio per vedere questa partita molto attesa. Il Milan schiera ancora una volta Mario Balotelli lasciando in panchina Luiz Adriano e schierando, come annunciato, il giovane Locatelli in mediana insieme a Bertolacci e Kucka. Nella Roma spazio a Naingollan più avanzato con l’inserimento di Strootman a centrocampo e ancora panchina per Dzeko e Francesco Totti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN – Donnarumma; De Sciglio, Alex, Mexes, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Honda, Bacca, Balotelli.

ROMA – Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Strootman, De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, El Shaarawy

Ore 19.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. Nel Milan Bacca, Balotelli davanti. Nella roma El Shaarawy e Salah, con Nainggolan a supporto. Manca poco all’inizio, restate collegati con noi.

Ore 18.55 – Ecco pronti amici di WebCalcio per la diretta testuale della partita tra Milan e Roma che avrà inizio tra circa 2 ore qui a Milano. E’ una partita fondamentale sia per la Roma che per il Milan. I giallorossi puntano a vincere e devono sperare che arrivano buone notizie da Napoli. Se il Napoli non dovesse superare il Frosinone la Roma di Spalletti potrebbe raggiungere ancora il secondo posto valido per la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Per il Milan è invece importante vincere, per continuare a sperare in un posto in Europa. Anche i rossoneri però devono sperare che il Sassuolo non faccia risultato pieno.

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN ROMA

MILAN – Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli

ROMA – Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy