Diretta / Live / Streaming Gratis Milan – Juventus (1-2) – Alex – Mandzukic – Pogba 

Modificato:

Questa sera alle 20.45 allo Stadio San Siro di Milano in programma il big match del campionato di serie A tra Milan e Juventus che potrà decidere tantissimo se non tutto sulla vittoria dello scudetto 2015/16. Il match verrà trasmesso per gli abbonati di Sky Sport in HD ed anche su Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Ci sarà anche il solito streaming online con i link  e i siti di riferimento sono sempre gli stessi, ovvero Roja Directa e Live Tv ricordando come sempe che lo streaming è illegale in Italia. Su questa pagina ci sarà a partire dalle 18.00 la diretta testuale e tutte le novità dallo stadio milanese.

DIRETTA MILAN – JUVENTUS – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

60′ gooooooolll POGBA! 1-2!

45′ Fine primo tempo 1-1

27′ Gooooooooooooollll!!!! Pareggio Mandzukic!! 

20′ ammonito Asamoah!

16′ – GOOOOOOOOLLL!! Alex svetta su calcio d’angolo di Balotelli è il Milan è in vantaggio! 

5′ bella partita ma finora non succede nulla.

1′ partiti!!!

0′ Squadre in campo, tra un minuto si inizia!!

DIRETTA PREPARTITA MILAN – JUVENTUS – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

20.40 – Le squadre stanno per entrare in campo, a tutti i tifosi di Milan e Juventus auguriamo una buona partita e tanto divertimento sperando che…vince il migliore! Niente link streaming, non è facile trovare un sito web che fornisce il link gratis, pensando al fatto che lo streaming web delle partite è vietato in Italia.

20.36 – Riscaldamento quasi concluso qui allo Stadio San Siro di Milano. Confermate le indiscrezioni della vigilia e la presenza di Mario Balotelli dall’inizio della partita in coppia con Bacca. In campo Mandzukic e Morata per la Juventus che cercheranno di non far sentire la mancanza di Dybala al centro dell’attacco. A centrocampo nel Milan conferma per Montolivo. Tra pochi minuti i nostri inviati dal campo seguiranno in diretta video l’entrata in campo dei calciatori, non perderla sulla nostra pagina FB e lascia il tuo like: https://www.facebook.com/webcalcio.net/

20.20 – avete visto la diretta dallo stadio della nostra pagina Facebook? Qui allo stadio c’è una bella atmosfera nonché un clima piacevole per giocare a calcio ed assistere ad una bella partita. Risuonano i cori allo stadio che è quasi tutto completo, pieno di tifosi occasionali venuti ad assistere al big match della giornata del campionato di serie A.

20 – Squadre che stanno per scendere in campo per il riscaldamento. Qui a Milano c’è un grandissimo clima e sono presenti tantissimi tifosi della Juventus, stimati in almeno 10.000 unità tra settore ospiti e gli altri sparsi nei settori dello stadio . La Juventus non può sbagliare ma nemmeno il Milan: vincere per cercare di agguantare il posto UEFA nel caso in cui la finale di Coppa Italia vada male, sempre contro la Juventus.

19.30 – Le squadre sono partite alla volta dello stadio, sulla nostra pagina Facebook abbiamo documentato la partenza del pullman della Juve. Tra pochissimo vi trasmetteremo in diretta le emozioni di questo importante big match. Restate collegati con webcalcio.

19.00 – SKY ha praticamente detto quali sono le Formazioni delle due squadre che scenderanno in campo. Eccole in esclusiva per voi.

Juventus – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. (Da confermare)

Milan – Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca. (Da confermare)

18.30 – Tutto pronto allo stadio Meazza di Milano dove tra poco più di due ore si affronteranno Milan e Juventus per una gara decisiva per lo scudetto. La Juve deve vinecere per tenere a distanza il Napoli ma dall’altra parte la squadra di Migajlovic vuole fare un risultato positivo per dare un senso ad una stagione finora anonima. Le squadre sono ancora nei rispettovi ritiri. Secondo le ultime indiscrezioni Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2 con Rugani in difesa. A metà campo giocherà Asamoah al posto di Khedira. Sulla sinistra, dopo la squalifica, torna Alex Sandro. Davanti Morata è in vantaggio su Zaza per affiancare Mandzukic. Milan con il 442 con Bacca e Balotello in avanti.

18.10 – Nel Milan ancora 442 con avanti il rientro dal primo minuto di Mario Balotelli al fianco di Carlos Bacca. A centrocampo ritorna la coppia collaudata Kucka e Montolivo con ai lati Bonaventura e Honda. In difesa al centro ci sarà Alex con Romagnoli con ai loro lati Abate e Antonelli .

Ore 18 – Benvenuti dallo Stadio San Siro di Milano alla diretta della partita più importante della giornata, ovvero Milan – Juventus! La Juventus se riesce a fare risultato questa sera mette una seria ipoteca sulla vittoria finale dello scudetto visto che mancherebbero appena sei partite e solo la partita con la Fiorentina difficile per il gruppo di Massimiliano Allegri. La Juventus recupera Bonucci e gioca con la difesa a tre cn Rugani e Barzagli, mentre a centrocampo giocherà Sturaro insieme a Pogba e Marchisio con Alex Sandro sulla sinistra e panchina per Cuadrado. In attacco ci saranno Morata e Mandzukic.