DIRETTA / Live – Midtjylland – Napoli (1-4) – La chiude Higuain!

Modificato:

Questa sera a partire dalle 21.05 è serata Europa League per i tifosi del Napoli. La squadra di Sarri, dopo le bellissime ultime prestazioni questa sera è di scena in Danimarca, dove si sfideranno Midtjylland e Napoli. La diretta streaming gratis si potrà avere per i possessori di SKY su SKY GO. WebCalcio, come di consueto proporrà la diretta testuale dell’incontro e del prepartita a partire dalle 20. La partitia sarà visibile solo in pay-tv in esclusiva sui canali Sky e tramite il servizio SKY GO per i possessori di tablet o smartphone.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

90′ GOOOOOOL!!! Higuain chiude il match! Finisce 1-4!

46′ Riparte il secondo tempo!


DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo! 1-3

44′ Accorcia le distanze la squadra danese! 1-3!

42′ GOOOOOOOL!!! Ancora Gabbiadini! Doppietta di Manolo

40′ Napoli continua ad attaccare nonostante i due gol di vantaggio

35′ GOOOOOOOOOOL! 2-0 Manolo Gabbiadini su assist di Allan!!!

25′ Reazione dei danesi, la difesa napoletana tiene bene!

18′ Assist di Koulibaly per lo spagnolo che stoppa e fa partire una parabola che trafigge il portiere danese!

17′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! NAPOLI!!!! JOSE MARIA… CA-LLE-JON!!!! Si è sbloccato lo scugnizzo!!

16′ Ancora pericolosa la squadra danese. Chiude bene la retroguardia di Sarri!

15′ Bella copertura di Maggio che poi subisce fallo!

15′ Al Quindicesimo è ancora 0-0 ma bella partita!

12′ Reagisce il Napoli. Bella palla di Goulham per El kaddouri che viene bloccato dalla difesa danese

10′ Ancora occasione per il Midtjyland! Royer calcia fuori… Reina era piazzato bene!

8′ GOL annullato ai padroni di casa! Brivido Azzurro!

7′ Occasione Napoli! El Kaddouri crossa… Gabbiadini va di testa.. il portiere avversario blocca!

6′ Primo angolo per il Napoli. Batte Valdifiori, ma la difesa danese spazza!

5′ Bella azione sull’asse David Lopez-Gabbiadini… il pallone finisce lungo sul fondo!

4′ Occasione per i danesi con Royer! Ottimi riflessi di Reina!

4′ Giropalla del Napoli che in questi minuti iniziali sembra voler aspettare l’avversario!

3′ Napoli nettamente favorito per questa gara! Il segno due è attualmente quotato 1.72 da bet365!

2′ Napoli subito ad impostare la gara!

1′ Partiti! Il Napoli indossa la classica divisa azzurra!

0′ Buona sera appassionati di calcio ma soprattutto tifosi del Napoli che ci seguite da tutta Europa! La Regazione di WebCalcio vi augura una buona partita e si schiera al vostro fianco per tifare Napoli! Le Squadre stanno facendo ora il loro ingresso in campo… Mentre suona l’inno dell’Europa League! #ForzaNapoli!!!

 

FORMAZIONE UFFICIALI

Midtjylland – Andersen – Romer, Sviatchenko, Hansen Novak – Duelund, Sparv, Poulsen, Royer – Pusic, Rasmussen.

NAPOLI – Reina Maggio Koulibaly Chiriches Ghoulam Allan Valdifiori David Lopez Callejon Gabbiadini El Kadduri

 

DIRETTA PREPARTITA 

Aggiornamento 21.00 – Mancano 5 minuti al fischio d’inizio! E’ tutto pronto… Tra poco ci collegheremo con il nostro inviato a Midftyland che vi racconterà  la diretta minuto per minuto della gara!

Aggiornamento 20.55 – Lo stadio si è riempito! C’è il tutto esaurito alla MCH Arena, un impianto sportivo da soli 11mila posti. I tifosi danesi hanno iniziato ad incitare la propria squadra incuranti del freddo! Chissà quanto avranno bevuto prima di entrare allo stadio!!!

Aggiornamento 20.50 – Le due squadre rientrano negli spogliatoi per prepararsi alla gara di questa sera. Tra pochissimi minuti il Napoli scenderà in campo per difendere il primo posto nel giorone D di Europa League! Resta collegato con WebCalcio che riporterà la cronaca minuto per minuto della gara!

Aggiornamento 20.40 – I giocatori del Napoli stanno ora provando i tiri in porta! Molto carico Manolo Gabbidini che di tutti i tiri fatti non ne ha sbagliato uno! Forza Manolo!!!

Aggiornamento 20.32 – Vincere stasera significerebbe confermare il primato nel girone! Napoli e Midtjyland sono entrambe appaiate a 6 punti, una vittoria potrebbe significare già qualificazione! Jamm Uagliù… Magnammancill!!! 

Aggiornamento 20.30 – Manolo Gabbiadini questa sera ha un’occasione unica per convincere Sarri a puntare su di lui. Giocherà al posto del Pipita Higuain e a lui spetta il compito più difficile, quello di non far rimpiangere Gonzalo!

Aggiornamento 20.26 – Josè Maria Callejon questa sera sarà in campo e supererà Bruscolotti e Ciro Ferrara nelle presenze Europee del Napoli! Un traguardo importantissimo per lo “scugnizzo” spagnolo che sta diventando sempre di più una bandiera di questo Napoli!

Aggiornamento 20.20 – Giocatori entrati in questo momenti in campo. Fa molto freddo in Danimarca ed il clima è freddino anche sugli spalti…. Anche se qui in Danimarca i tifosi sono soliti entrare all’ultimo minuto!

Aggiornamento 20.15 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tante soprese per lo starting eleven: Non c’è Higuain, al suo posto El Kadduri che fa scivolare Gabbiadini in posizione centrale. In difesa confermato Koulibaly, riposa Albiol.

Aggiornamento 19.45 – Il Napoli è arrivato alla MCH Arena! Arrivano anche le foto del profilo twitter ufficiale del Napoli! Giocatori azzurri concentratissimi! Tra un po le formazioni ufficiali!

Aggiornamento 19.40 – Maurizio Sarri ha scelto l’11 che scenderà in campo! Tra pochissimi minuti comunicheremo le formazioni ufficiali, restate collegati con WebCalcio!

Aggiornamento 19.25 – Aurelio De Laurentis intervistato a Radio Kiss Kiss ha parlato della partita di stasera: “Abbiamo una partita molto difficile contro la capolista del nostro girone, i danesi sono un avversario temibile, hanno vinto lo scudetto e stanno facendo bene in EL. Non dobbiamo sottovalutare questa partita!”

Aggiornamento 19.05 – La squadra ha terminato ora la riunione tecnica e sta salendo sul pullman che la porterà allo stadio. Confermato il mini turn-over per Sarri che farà riposare anche Koulibaly in difesa, autore di un inizio stagione davvero impeccabile!

Aggiornamento 18. 20 – maurizio Sarri sta effettuando in questi istanti la riunione tecnica che precede il Mac di questa sera. Sembrano essere confermate le indiscrezioni di questo pomeriggio. Si va verso il tridente formato da Gabbiadini-Higuain-Callejon

Aggiornamento 17.55 – Sono 11 i gradi attualmente registrati a Midtjylland in Danimarca. Per questa sera è però previsto un drastico abbassamento delle temperature. Si giocherà a 3-4 gradi. Le squadre stanno ora riposando in albergo e tra poco il Napoli di Sarri inizierà la riunione tecnica.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Napoli è la grande favorita dell’incontro affrontando una squadra non al suo livello tecnicamente, anche se la squadra di Sarri è partita per la Danimarca senza molti giocatori per il turnover, vista la già quasi certa qualificazione. La squadra azzurra applichera un leggero turn over. Possibile che siano Hamsik, Insigne e Koulibaly a rifiatare. Lavori straordinari invece per Gonzalo Higuain che sarà anche questa sera al centro del tridente azzurro. Test fondamentale anche per Gabbiadini atteso ad una prova di carattere dopo le recenti esclusioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MIDTJYLLAND (4-1-4-1) – Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri.