Diretta / Live – Livorno – Modena – (2-0) – Finale!

Modificato:

Per la nona giornata del campionato di serie B si affrontano Livorno e Modena con i padroni di casa di Panucci che cercano la vittoria dopo la brutta sconfitta di Crotone. Anche gli ospiti devono riscattarsi dalle recenti delusioni dopo un buon periodo che però pare passato.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO: Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Luci, Schiavone, Jelenic; Pasquato, Comi, Aramu. Allenatore: Panucci.

MODENA: Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Galloppa, Giorico, Belingheri; Mazzarani; Stanco, Nizzetto. Allenatore: Crespo.

 

DIRETTA PRE PARTITA

Aggiornamento 13.10 – A Livorno non c’è una nuvola: giornata splendida! Allo stadio è già tutto pronto per la sfida che vede difronte Livorno e Modena. Arrivano già tanti tifosi allo stadio!

Aggiornamento 13-30 – Manca pochissimo all’inizio del match. Le due squadre sono arrivate pochi istanti fa allo stadio e sono negli spogliatoi per prepararsi al riscaldamento pre gara. Le formazioni ufficiali arriveranno tra poco.

Aggiornamento 14.30 – Arrivano finalmente le formazioni ufficiali. Ecco le riportate di sotto!

Aggiornamento 14.50 – Le squadre ora negli spogliatoi, manca pochissimo! A tra poco con la cronaca minuto per minuto della gara

 

FORMAZIONI UFFICIALI

LIVORNO – Pinsoglio Maicon Ceccheini Vergara Lambrughi Luci Schiavone Biagianti Aramu Comi Pasquato
MODENA – Provedei Calapai Cionek Marzorati Rubin Belingheri Giorico Bresea Nizzetto Stanco Mazzarani

DIRETTA PRIMO TEMPO

 

1′ Fischio iniziale! Buon Pomeriggio da WebCalcio

3′ Livorno subito votato all’attacco

10′ Livorno sempre pericoloso ogni volta che sale in attacco!

45′ Fine primo Tempo! 0-0

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

46′ Inizia la seconda frazione

52′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Pasquato!!! Livorno in vantaggio!

90′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Pasquato!!! Ancora lui!!

90′ Finale 2-0