DIRETTA / Live / Streaming gratis / Leeds – Atalanta – (0-0) – Ci siamo!

Modificato:

Leeds Atalanta in diretta live streaming gratis – In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE LEEDS ATALANTA  STREAMING

Ore 15.45 – Squadre che rientrano negli spogliatoi, tra meno di 15 minuti il fischio iniziale di Leeds Atalanta. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 15.30 – le squadre sono scese in campo per iniziare il riscaldamento prepartita di Leeds Atalanta. La squadra  di Gasperini cercherà di vincere la partita contro gli avversari più scadenti che militano in serie B inglese. Ricordiamo che la partita Leeda Atalanta in streaming non è disponibile sul nostro sito ma potrete cercarlo sui soliti siti di streaming gratis come rojadirecta.

Ore 15.00 – manca circa un’ora all’inizio dell’amichevole dell’Atalanta di Gasperini che giocherà alle 16:00 in amichevole contro la squadra inglese di seconda divisione del Leeds, squadra di proprietà dell’ex presidente del Cagliari Cellino. L’Atalanta è seguita da un buon numero di tifosi che fanno festa nelle strade della città inglese.

Ore 14.00 – Buon pomeriggio amici e lettori di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Leeds Atalanta, partita amichevole della squadra di Giampiero Gasperini che affronta la squadra di Cellino in un’amichevole molto affascinante. Lo scorso anno ci fu quella a Londra contro il QPR, quest’anno di gioca contro il Leeds, attesi tanti tifosi bergamaschi in trasferta. D’Alessandro, Paloschi, Gomez sarà il tridente d’attacco che cercherà di scardinare gli avversari, leggermente più avanti nella preparazione atletica visto che il campionato inglese inizierà prima.

DOVE VEDERE LEEDS ATALANTA

Fischi d’inizio di Leeds Atalanta fissato per le ore 16 e ci sarà una sfida molto affascinante in Inghilterra che tutti i tifosi dell’Atalanta vorrebbero vedere. Purtroppo a quanto ci risulta non ci sarà la possibilità di  vedere la diretta in TV ma nemmeno lo streaming, vi possiamo solo consigliare i soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta ma non vi assicuriamo la diretta streaming gratis. Comunque potrete seguire i nostri aggiornamenti in tempo reale dall’Inghilterra per la partita Atalanta Leeds.