Diretta / Live / Streaming gratis – Lech Poznam – Fiorentina – Dove vedere la partita, ultimissime e probabili formazione

Modificato:

Questa sera, 5 novembre alle ore 21, torna l’Europa League. La Fiorentina sarà impegnata in Polonia in un delicatissimo match contro il Lech Poznan.  Si tratta della quarta giornata del girone

 

 

DOVE VEDERE LECH POZNAN – FIORENTINA  – Purtroppo non sarà possibile assistere alla partita in chiaro. MTV questa sera trasmetterà la gara Rosemborg-Lazio. Il match sarà visibile su Sky Calcio e noi di WebCalcio riporteremo la diretta testuale del match a partire delle 18 con il prepartita. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

 

LA SITUAZIONE – La partita di questa sera è fondamentale per i Viola che sono ultimi nel girone a soli 3 punti. Lech Poznan e Belenenses sono a 4 e Basilea a 6. Senza una vittoria in polonia la squadra di Paulo Sousa rischia seriamente di non raggiungere i sedicedimi di Europa League.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Paulo Sousa si affiderà probabilmente alla coppia Kalinic-Rossi. Pepito, dopo aver impressionato contro il Verona ed il Frosinone si avvia a conquistare il posto di titonare nell’attacco viola. Ai loro lati ci saranno probabilmente Kuba e Alonso, anche se bisogna verificare la condizione fisica dello spagnolo. Se dovesse dare forfait, al suo posto giocherebbe Pasqual. Potrebbe esserci spazio anche per Bernardeschi che quando impiegato ha sempre fatto buone gare.

LECH POZNAN – Buric – Keziora, Arajuuri, Kaminski, Douglas – Tralka, Tetteh; – Lovrencsics, Jvetic, Gajos – Hamalainen.

FIORENTINA – Sepe – Tomovic, Rodriguez, Astori – Blaszczykowski, Vecino, Suarez, Valero, Alonso; Rossi, Kalinic.