Diretta / Live / Streaming gratis – Lazio – Sampdoria – (1-1) – Finale

Modificato:

Il posticipo della 16esima giornata del campionato di Serie A è il match importantissimo tra Lazio e Sampdoria . La partita è in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45. Per chi stesse cercando su questa pagina il link streaming della partita, ricordiamo che Lazio Sampdoria sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la diretta testuale con la cronaca minuto per minuto in tempo reale dell’incontro e del prepartita.


DIRETTA  – premi f5 per aggiornare

93′ Finisce 1-1! Per la Lazio segna Matri e per la Samp, in extremis, Zukanovic!

45′ Fine primo tempo! Partita scialba

4′ Meglio la Lazio in questi primissimi minuti!

1′ Partiti!


DIRETTA PRE PARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

20.19 – Squadre in campo per il riscaldamento. Manca pochissimo all’inizio. Tra poco su questa pagina la diretta minuto per minuto della gara.

20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tutto confermato nella Lazio. C’è Klose! Nella Samp tutto rivoluzionato a partire dal modulo: 4-3-3 con Cassano centrale, Soriano e Lazaros ai lati.
19.49 – Le squdre sono arrivate allo stadio. Manca circa un ora all’inizio. Ancora non abbiamo news sulle formazioni ufficiali. È questione di minuti restate collegati con WebCalcio.

19.15 – Mancano poco più di un’ora e mezza all’inizio della sfida tra Lazio e Sampdoria. Siamo in aggiornamento con lo Stadio capitolino per l’arrivo delle formazioni ufficiali, utili sia ai tifosi delle due squadre sia agli appassionati di fantacalcio.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO – Marchetti, Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Candreva, Milinkovic, Keita Balde, Klose.

SAMP –  Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Lazaros

Aggiornamento ore 18.30 – Che crisi per entrambe le squadre! La Lazio ha strappato però un prezioso punto in casa del Saint Etienne in Europa League più per il morale che per altro mentre la Sampdoria sta prendendo scoppole dovunque mette piede in campo dopo l’arrivo di Montella, l’ultimo in casa contro il Sassuolo. Oggi sono chiamate entrambe al riscatto sarà una bella partita.