Diretta / Live / Streaming gratis – Latina Cesena (1-0) – Reti bianche

Modificato:

Questo pomeriggio, 7 Novembre 2015, alle ore 15 a Latina si affrontano Latina e Cesena. La partita sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA  – premi f5 per aggiornare

80′ GOOOOOOOOOOOL!!! 1-0 per il Cesena! Corvia

50′ Al cinquantesimo ancora 0-0

9′ Ci prova il cesena ma è bravo Di Gennaro a parare un bel tiro da fuori

8′ Il Latina è partito benissimo!

7′ Olivera vicinissimo al gol su calcio d’angolo. Palla di poco fuori

5′ Due strepitose parate di Gomis e Latina vicinissima al vantaggio

2′ Squadra di casa in possesso palla che prova ad impostare

1′ Si parte!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Calcio ed in particolare tifosi di Latina e Cesena. Le squadre sono ora entrate in campo tra pochissimo riporteremo la cronaca del match minuto per minuto

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Latina –  Di Gennaro, Baldanzeddu, Bruscagin, Dellafiore, Calderoni, Marchionni, Moretti, Ammari, Olivera, Acosty, Dumitru

Cesena – Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Renzetti, Kessie, Sensi, Konè, Ciano, Djuric, Garritano

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.47 – Squadre rientrano negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Tra poco vi racconteremo le emozioni di Latina Cesena, minuto per minuto.

Aggiornamento 14.33 – Tra meno di mezzora ci sarà il fischio d’inizio. Tutto pronto a Latina dove ci sarà anche un nutrito gruppetto di tifosi ospiti.

Aggiornamento 14.20 – Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pregara. Sono arrivate poco fa anche le formazioni ufficiali. Nel Cesena Ciano Djuric e Garritano davanti. Nel Latina Acosty-Dumitru.

Aggiornamento 14.00 – Squadre arrivate allo stadio. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Dovrebbe essere tutto confermato per le due squadre. Tra pochisismo i giocatori scenderanno in campo per il riscaldamento

Aggiornamento 13.22 – Le due squadre tra poco arriveranno allo stadio. Qui a Latina splende il sole. La gara avrà inizio tra circa un ora e mezza. Restate collegati con WebCalcio per scoprire le ultime di fomrazione.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Per i padroni di casa ci sarà l’esordio in panchina di Mario Somma che sostituisce l’esonerato Mark Iuliano. Il tecnico pontino torna a casa dopo molti anni ma a dire il vero torna su una panchina dopo una lunga assenza e affronta il Cesena di Mario Drago, una vera e propria corazzata alla ricerca di continuità e punti per puntare alla serie A. I bianconeri vengono dalla vittoria facile interna contro il Lanciano mentre i padroni di casa vengono dalla sconfitta fuori casa a Brescia all’ultimo minuto con rigore di Caracciolo.

 

PROBABILI FORMAZIONI 

Latina – Di Gennaro – Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco,  Calderoni – Schiattarella, Olivera, Mbaye – Marchionni, Scaglia, Dumitru

Cesena – Gomis – Renzetti, Capelli, Caldara, Perico – Kessie, Cascione – Garritano, Kone, Ciano – Djuric.