Diretta / Live / Streaming gratis – Lanciano – Spezia – le formazioni ufficiali!

Modificato:

Questo pomeriggio, 3 Ottobre 2015 alle ore 15 a Lanciano si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B, Lanciano e Spezia.

FORMAZIONI UFFICIALI:

LANCIANO (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Ze Eduardo, Bacinovic, Di Cecco; Di Matteo, Ferrari, Di Francesco. A disp.: Aridità, Turchi, De Silvestro, Rigione, Vastola, Padovan, Paghera, Lanini, Crecco. All.: D’Aversa

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Martic, Terzi, Postigo, Migliore; Canadiija, Brezovec, Juande; Catellani, Calaiò, Situm. A disp.: Siluga, Valentini, Acampora, Milos, Anderson, Rossi, Errasti, Kvrzic, Ciurria. All.: Bjelica

 

Discreto avvio per il Lanciano di D’Aversa, sconfitto di misura sabato a Modena, forse immeritatamente. Nello Spezia brutte notizie per la società ligure infatti è finita la stagione dello spagnolo De las Cuevas, 29 anni, che ha un problema cardiaco. Lanciatissima la squadra di Bjelica cercherà la quarta vittoria di fila a Lanciano.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA PREPARTITA

Manca un’ora alla partita e il clima si sta surriscaldando per questa gara tanto attesa. I tifosi iniziano ad affollare le strade intorno allo stadio di Lanciano. In arrivo un centinaio di tifosi dello Spezia che aspettano la quarta vittoria consecutiva.

PROBABILI FORMAZIONI

LANCIANO –  Aridità – Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino – Crecco, Bacinovic, Vastola – Piccolo, Ferrari, Di Francesco.
SPEZIA – Chichizola – Migliore, Terzi, Postigo, Milos – Juande, Brezovec – Situm, Catellani, Kvrzic – Nenè.