DIRETTA Juventus – Tottenham (2-1) – Dybala-Benatia-Lamela!

Modificato:

JUVENTUS TOTTENHAM DIRETTA LIVE

93′ Finita!

90′ Recupero

67′ il Tottenham accorcia le distanze! Juventus conduce ora per 2 reti ad 1! ha segnato Lamela!

46′ secondo tempo iniziato

45′ Fine primo tempo

35′ Ancora Tottenham pericoloso, il tiro di Chadli termina fuori!

28′ Son Heung-Min si rende molto pericoloso ma il suo fendente termina a lato. Segnali di risveglio degli inglesi che in questo avvio hanno sonnecchiato non poco.

25′ La partita ha visto abbassarsi i suoi ritmi. Troppo meglio la Juventus finora rispetto al Tottenham che è parso poco incisivo e poco convinto dei propri mezzi. Molto bene Pjanic che ha una classe infinita e Pereyra a centrocampo che ha guadagnato tante punizioni.

16′ GOOOOOOOOOOOOOOOLL!!! 2-0 JUVE! Sul calcio d’angolo di Pjanic stacca Benatia ed insacca! Grandissima Juventus in questo avvio nonostante i problemi di formazione. 

15′ Calcio d’angolo per la Juventus e colpo di testa di Rugani che termina alto.

9′ Partenza a razzo della Juventus che conquista metri e metri di campo. Ora un’altra punizione interessante conquistata da Lemina, inglesi in difficoltà in questo avvio di gara.

5′ GOOOOOOOOOOOOOOOLL!!!! grande gol di Paulo Dybala che raccoglie un perfetto assist di Roberto Pereyra ed insacca con un tiro a giro di sinistro! Juve in vantaggio! 

1′ juve subito pericolosa: Hernanes con una buona incursione conquista un calcio di punizione.

1′ partiti! Buona partita a tutti e forza Juventus!

0′ Si gioca nello stadio del Cricket di Melbourne, ricordiamo che il calcio quindi è ancora il terzo sport in ordine di gradimento dopo Rugby e Cricket.

0′ Tanti spettatori presenti sugli spalti, il fascino della Juve è presente anche in Australia, tanti anche i tifosi italiani trasferitesi in questa bellissima terra che sosterranno gli uomini di Allegri.

0′ squadre scendono in campo, si attendono gli inni nazionali e poi la partita avrà inizio! Si giocherà con 9 gradi, in Australia fa freddo!

Live – Tottenahm – Juventus – Diretta streaming

Ore 11.45 – Mancano 20 minuti all’inizio del match, le squadre si stanno riscaldando e qui a Melborune fa molto freddo rispetto in Italia. Chance dal primo minuto per il giovane della primavera Lirola che cerca spazio in una squadra fortissima come la Juventus, sarà difficile ma il calciatore oggi si gioca tutto per convincere Allegri a non cederlo in prestito ad altre formazioni di categoria inferiore. Grande attesa tra i tifosi della Juve per la partita Juve Tottenham anche in italia, dove i tifosi sono alla ricerca dello streaming Juventus Tottenham per vedere la partita in diretta.

Ore 11.22 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento, qui a Melbourne c’è il gelo, non un bene per il club italiano che è in piena preparazione. Dunque ci sarà l’esordio dal primo minuto per Benatia e Pjanic. Ricordiamo che la diretta streaming la forniremo poco prima dell’inizio del match tra Juve e Tottenham.

11.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus – Tottenham:

JUVENTUS – Neto; Lirola, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Asamoah; Pjanic, Pereyra; Dybala. A disposizione: Audero, Del Favero, Loria, Marrone, Blanco Moreno, Parodi, Severin, Coccolo, Macek, Kastanos, Vitale, Rosseti, Cerri, Padovan. Allenatore: Allegri

TOTTENHAM – Vorm; Trippier, Ball, Carter-Vickers, Miller; Mason (c), Wanyama; Son, Carroll, Chadli; Janssen.

Ore 10.55 – Intanto il profilo ufficiale Twitter della Juventus lancia la novità: oggi la Juve sarà in campo con la nuova divisa da trasferta, blu, molto bella. Ecco il tweet della società bianconera:


Ore 10.42 – Secondo le ultime notizie che ci arrivano dall’Australia dovrebbe essere la seguente la formazione della Juventus che affronterà gli inglesi del Tottenham: Neto sarà il portiere, difesa a quattro con Alex Sandro spostato a destra e Asamoah a sinistra nell’inedito ruolo di terzino sinistro mentre al centro giocheraà la coppia Benatia – Rugani. A centrocampo ci sarà il rombo con Hernanes vertice basso e Pjanic vertice alto con Lemina e Pereyra in mediana. In attacco Dybala e Cerri cercheranno di realizzare almeno un gol dopo la brutta prestazione contro il Melbourne di sabato mattina.

Ore 09.45 – Manca ancora tanto alla partita Juve Tottenham ma l’attesa già sale, c’è curiosità di vedere i nuovi acquisti della Juve, Benatia e Pjanic su tutti, che dovrebbero essere regolarmente della partita. Tenetevi aggiornati con noi per la diretta di Juventus Tottenham in programma in Australia a partire da mezzogiorno.

ore 09.30 – Benvenuti alla diretta testuale di  Juventus – Tottenham , amichevole di lusso per la squadra di Allegri che giocherà questa mattina la seconda giornata della International Champions Cup, la Champions League dell’estate, competizione nuova che vede impegnate le migliori squadre del mondo nel mese di Giugno ed è un’esclusiva Mediaset Premium per la TV italiana. Allegri lo ha definito un test importante per la sua Juve che giocherà contro una squadra leggermente avanti con la preparazione e sempre molto ostica, arrivata terza nel campionato scorso inglese. Juventus – Tottenham sarà in diretta live testuale e vi scriveremo gli aggiornamenti live dall’Australia. Non ci sarà la diretta streaming gratis, quella la trovi su Mediaset Premium se hai l’abbonamento calcio gratis.

Dove vedere Juventus – Tottenham

Stamattina alle ore ore 12.05 è in programma la partita per la International Champions Cup della Juve che gioca in Australia contro il Tottenham, squadra inglese partecipante alla Premier League. La gara amichevole la potrete vedere in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle ore 11.30 in prepartita. Se vuoi vedere Juventus – Tottenham in streaming gratis devi utilizzare l’app di Mediaset Premium per lo streaming oppure vedere se è disponibile la diretta streaming gratis sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta che con ogni probabilità trasmetteranno la partita in diretta streaming.