DIRETTA – LIVE – STREAMING GRATIS – Juventus – Torino – Squadre in campo!

Modificato:

Undicesima giornata di serie A: la prima partita sarà quella tra Juventus e Torino, il derby della mole. La partita è in programma alle 18.00 allo Juventus Stadium.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi f5 per aggiornare la diretta

0′ Buona serata dalla redazione di WebCalcio. E’ tutto pronto allo Stadium per il Derby della Mole. Le squadre tra pochissimo entreranno in campo. Ora suona l’inno della Juve. Lo stadio è uno spettacolo!

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 17.48 – Squadre rientrate ora negli spogliatoi. Mancano poco più di dieci minuti all’inizio dell’incontro. Lo stadium è esaurito in ogni ordine di posto… c’è solo qualche posto libero nel settore ospiti. I tifosi granata infatti hanno preferito non andare allo Stadium per non dare soldi ai bianconeri.

Aggiornamento 17.44 – Le squadre sono in campo e stanno conducendo il riscaldamento. Hernanes e Pogba appartati molto concentrati facevano stretching da soli. Sono i due giocatori che forse sentono più la sfida. Il primo ritorna titolare dopo tanto tempo, il secondo è sempre l’uomo più atteso e sente la pressione di dover caricarsi la squadre sulle spalle.

Aggiornamento 17.37 – Marotta a Mediaset Premium:  “Il darby ha sempre un sapore particole. Noi stiamo attraversando un momento di difficiltà e abbiamo bisogno dei tre punti, inutile nasconderlo. Il valore della squadra non si discute cosi come il valore dell’allenatore. Allegri non è assolutamente in discussione dalla società. Non è nella politica della Juve quella di cambiare allenatore in corsa. Abbiamo a che fare con professionisti validi, con gente che ha vinto tanto che deve tramandare lo spirito vincente ai giovani. “

Aggiornamento 17.30 – Aldo Serena ha dicharato che la Juve ha bisogno di una vittoria in un momento così delicato. Sarà una partita complicatissima che probabilmente verrà risolta dagli attaccanti. Morata e Quagliarella sono gli indiziati numero 1. Il primo è dato marcatore a 2.50, il secondo a 4.20 dal portale BetClic.

Aggiornamento ore 17.26 – Grande atmosfera allo Stadium, le rispettive curve incitano a gran voce i propri beniamini. Buffon riceve l’applauso della sua gente e continua il riscaldamento!

Aggiornamento 17.22 – La Juventus entra ora allo stadium. Gran Boato dello stadio

Aggiornamento 17.18 – Dybala intervistato nel prepartita: “L’unica cosa che conta è vincere. Dobbiamo mettere tutta la cattiveria che abbiamo, speriamo di poterla sboccarla subito. Cerco sempre di dare il meglio di me e ora il mister mi sta dando fiducia“. Maxi Lopze: “Il Derby è una partita speciale, siamo carichi e concentrati e sappiamo che sia una partita difficile. Abbiamo la possibilità di fare risultato ma il derby è sempre una partita a parte“.

Aggiornamento ore 17.10 – FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus – Buffon, Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra, Khedira, Marchisio, Pogba, Hernanes, Morata, Dybala

Torino – Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Maxi Lopez, Quagliarella

 

Aggiornamento 17.04 – Mediaset entra nello spogliatoio Juventus. Vediamo un Barzagli molto concentrato e Marchisio e Bonucci che si fanno massaggiare. Cuadrado in borghese ascolta musica così come Alex Sandro.

Aggiornamento 16.58 – Arriva la conferma. La formazione ufficiale della Juventus vede in campo Hernanes e Padoin, mentre Cuadrado e Mandzukic sono in panchina. Nel Torino tutto confermato: 3-5-2 con Lopez Quagliarella davanti

Aggiornamento 16.54 – Anche il Torino è ora entrato in campo per la ricognizione. I giocatori granata sono stati sommersi dai fischi dei tifosi bianconeri.

Aggiornamento ore 16.49 – Juve in campo per la ricognizione. Sorridente Bonucci e molto teso Hernanes che sente molto la pressione.

Aggiornamento ore ore 16-45 – Gianni Balzarini di Mediaset premium conferma che sarà Hernanes a supportare Dybala e Mandzukic con Cuadrado in panca. La Juve torna a giocare con la maglia bianconera mentre il Torino con la solita maglia granata. Il giornalista di Mediaset, grande esperto di Juventus, racconta di una forte tensione allo stadium tra i tifosi. E’ questa una partita cruciale per la stagione bianconera.

Aggiornamento ore 16.40 – Stanno per arrivare formazioni ufficiali del derby della Mole! Sembra che Allegri abbia scelto Hernanes dietro Morata e Dybala. Restate collegati!

Aggiornamento 16.35 – Il Torino di Ventura non dovrebbe presentare soprese nell’11 iniziale, a differenza della Juventus. Sarà 3-5-2 con Bovo, Glik e Moretti davanti a Padelli. Centrocampo con Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli e Molinaro, davanti Quagliarella e Maxi Lopez.

Aggiornamento 16.30 – La tifoseria della Juventus è già dentro lo stadio e sta preparando gli ultimi dettagli della Coreografia che sarà mostrata all’ingresso delle squadre.

Aggiornamento 16.23 – Le Squadre stanno per lasciare il ritiro e dirigersi verso lo Stadium. Secondo Sky sport Allegri ha scelto il Rombo. Gioca Hernanes dietro a Dybala e Morata.. con la sopresa di Cuadrado in panchina. Marchisio sarà invece regolarmente in campo. Ecco la probabile formazione di SKY: Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra – Khedira, Marchisio, Pogba – Hernanes, Morata, Dybala.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS – TORINO IN STREAMING

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Juventus non sta passando un bellissimo periodo ed è uscita sconfitta anche dalla trasferta di Sassuolo: purtroppo per i tanti tifosi juventini il cambio di strategia societaria e l’uscita di scena di calciatori del calibro di Pirlo e Tevez non è stata ancora ammortizzata dalla squadra bianconera che ha evidenti problemi in molte zone del campo. Ieri la Juventus ha ricevuto la visita a Vinovo degli Ultras della Curva Sud che li hanno spronati a fare meglio dopo le ultime brutte prestazioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA VIGILIA

Squalificato Chiellini, Allegri torna al 4-3-3: i terzini saranno Padoin ed Evra, al centro Barzagli e Bonucci. In mediana i titolari Khedira, Marchisio e Pogba, mentre Cuadrado giocherà esterno di attacco con Morata: Mandzukic sarà la prima punta e Dybala si accomoderà ancora una volta in panchina. Il Torino di Ventura si affida ai soliti tre in difesa ovvero Gilk, Bovo e Moretti. In mediana Benassi sarà titolare cosi come Vives. In avanti ci sarà la collaudata coppia Quagliarella – Maxi Lopez.

JUVENTUS (modulo 4-3-3) – Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. Allentore: Max Allegri

TORINO (modulo 3-5-2) –  Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

L’arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

 

QUOTE E PRONOSTICO WEBCALCIO

Partita importantissima e piena di fascino, difficilissima per entrambe le squadre che come prima cosa cercheranno di non subire gol. Il nostro pronostico è una partita tirata con pochi gol, per andare sul sicurissimo, UNDER 3.5.