Diretta Juventus South China (0-0) – Si parte!

Modificato:

streaming gratis Juventus South China  – Le info per vedere la partita in streaming gratuito della Juve

LIVE JUVENTUS SOUTH CHINA STREAMING – Aggiorna la pagina per la diretta

1′ Partiti!

Ore 09.55 – Si parte, le squadre stanno entrando in campo per l’inizio di Juve South Cina! Buona partita a tutti!

09.45 – Le squadre hanno quasi concluso il riscaldamento e si apprestano a tornare tra pochi minuti negli spogliatoi per vestirsi delle maglie ufficiali ed entrare in campo. Lo stadio è pieno di tifosi che vogliono vincere di nuovo come otto anni fa quando la Juventus su questo campo ed in questo stadio perse, sempre in un’amichevole precampionato, per 1-0.

Ecco la Formazione ufficiale della Juve che affronterà il South China:

JUVENTUS – Neto, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Hernanes, Macek, Kastanos, Pjanic, Pereyra, Dybala, Cerri. Panchina: Del Favero, Loria, Audero, Asamoah, Marrone, Blanco Moreno, Parodi, Severin, Coccolo, Vitale, Rosseti, Padovan. Allenatore: Allegri

Ore 09.20 – Si gioca ad Hong Kong e c’è tantissima gente ad accogliere la Juventus e dopo i 9 gradi di Melbourne si passa ai 34 della città asiatica, questa sarebbe l’unica preoccupazione del tecnico Massimiliano Allegri, felice finora di come è andata la tournèe intercontinentale. Otto anni fa ci fu la stessa partita nello stadio e la Juve di Trezeguet venne sconfitta di misura con lo stupore di tutti dai padroni di casa. Come detto precedentemente ci saranno tanti assenti ma è assicurata la presenza di alcuni big in campo (Dybala, Alex Sandro e Benatia) affiancati da un manipolo di giovani volenterosi e talentuosi della formazione primavera. La partita verrà trasmessa su Mediaset Premium e in streaming online sull’applicazione Premium Play.

Ore 08.20 – Grande attesa qui per vedere gli uomini di Allegri di giocare contro la squadra cinese. Sulla carta Massimiliano Allegri dovrebbe schierare una squadra fatta di molti giovani anche se dovrebbero essere titolari anche piccolo fenomeno Dybala insieme a Cerri in attacco, supportati da grandissimo acquisto estivo Miralem Pjanic. Ricordiamo a tutti che la partita verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e che lo streaming potrà essere visto sull’App apposita del sito del digitale terrestre.

Ore 08.15 – Juventus South China streaming non sarà disponibile su WebCalcio, su questa pagina potrai seguire la diretta testuale a partire dalle ore 9.30 del prepartita dell’amichevole della Juve.

ore 08.10 – Ecco la formazione della Juventus che dovrebbe scendere in campo per questa amichevole precampionato, la Juve ricordiamo che la squadra di Allegri è senza tantissimi nazionali che hanno partecipato alle competizioni con le loro nazionali e dunque non saranno ad Hong Kong per questa partita. Ecco la probabile formazione della Juventus:

Neto, Coccolo, Benatia, Rugani, A.Sandro, Asamoah, Lemina, Hernanes, Pjanic, Cerri, Dybala.

ore 08.00 – Lettori di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Juventus South China, terza amichevole in questa tourneè estera della Juventus che affronta il South China, squadra che non dovrebbe dare particolari grattacapi alla squadra di Allegri nonostante i tanti assenti tra i bianconeri.

DOVE VEDERE SOUTH CHINA JUVE

Questa mattina a partire dalle ore 10.30 la Juventus affronta il South China per un’altra amichevole internazionale. Mediaset Premium trasmette in diretta l’amichevole su Premium Sport. Chi è abbonato Mediaset Premium può avere la diretta streaming scaricando l’applicazione Premium Play disponibile per tutti i  dispositivi Android e iOS.La partita in streaming la potrete vedere sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta.