Diretta Live streaming gratis Juventus San Mauro (5-1) – Asamoah / Pjanic / Dybala (3)

Modificato:

Diretta Juventus San Mauro – Amichevole Precampionato – Non ci sarà lo streaming gratis della partita.

Prima amichevole stagionale per la Juventus che questa mattina alle 11 affronta il San Mauro per una sgambatura in vista poi di impegni più importanti. La partita non sarà possibile vederla in streaming gratis visto che nessuno ha preso i diritti del match. Proveremo ad aggiornarvi noi di WebCalcio con le novità da Vinovo.

DIRETTA JUVENTUS SAN MAURO STREAMING – Premi F5 per aggiornare la diretta

90′ Finale! Tripletta di Dybala e reti di Asamoah e Pjanic

27′ gol di Dybala 3-1

22′ gran tiro di Pjanic! 2-1!

16′ cambio tattico per Allgri che passa alla difesa a 4: Lirola e Alex Sandro sulle fasce e Marrone e Rugani in mezzo. Lemina  a centrocampo con Hernanes e Asamoah. Pjanic che ha appena preso un Palo, dietro Cerri e Dybala

12′ subito pareggio della Juventus con Asamoah!

6′ clamoroso a Vinovo! Il San Mauro passa in vantaggio! Svarione difensivo e vantaggio del giovani sammauresi.

3′ ritmi bassi in questo avvio di partita Juventus giusto centrocampo e cerca la profondità. Da segnalare che Del Favero ha  preso il posto di Neto in porta per un piccolo acciacco, mentre nel San Mauro gioca il fratello di laPadula, attaccante appena comprato dal Milan.

1′ partiti!

11.03 – Quindi c’è Dybala vicino a Cerri in attacco per questa partita facile ma già tanto atteso dal pubblico bianconero!

11.00 – Ecco la formazione della Juventus che scenderà in campo:

JUVE – Del Favero; Lirola, Marrone, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Asamoah; Pjanic; Cerri, Dybala

10.45 – Benvenuti alla diretta della prima amichevole stagionale della Juventus. Su questa pagina il risultato live minuto per minuto. Presente al campo tanti tifosi sulle tribune del centro sportivo bianconero, in attesa dell’inizio della partita.