Diretta Live Streaming gratis Italia Spagna – (2-0) – finale!

Modificato:

Italia Spagna diretta streaming live – Su questa pagina le informazioni per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta e live tv.

LIVE ITALIA SPAGNA – DIRETTA PARTITA

DIRETTA SECONDO TEMPO

94′ FINALE!!!!!

90′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Pellè!!!! 2-0!

85′ Insigne si invola e tira.. De Gea non si fa sorprendere

82′ Fuori Eder, dentro Insigne

77′ Doppio Miracolo di Buffon!

74′ Palo della Spagna… ma era fuorigioco

70′ Miracolo di Buffon su Aduriz! si soffre ora!!!

62′ Ancora Occasione per gli azzurri… Pellè non trova l’impatto giusto!

55′ OCCASIONISSIMA ITALIa… Si invola Eder.. ma poi il suo tiro finisce sul corpo di De Gea

48′ OCCASIONE SPAGNA… Morata tutto solo colpisce di testa! Buffon si trova la palla in mano!

46′ Ripresa!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

35′ Punizione battuta benissimo da Eder.. De Gea non benissimo… Giaccherini la tocca per Chillini che mette dentro!

34′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Chiellini!!!! 1-0

30′ Ancora ITALIA!!! De Sciglio in mezzo per Pellè… Ramos intecetta e rischia l’autogol!

25′ OCCASIONE ITALIA!!! De Sciglio per Parolo che di testa manda fuori!

22′ Ritmi ora più bassi, ma bella partita

13′ L’Italia è assoluta padrona del campo! Grandi ragazzi!

12′ Palo di Giaccherini in rovesciata!!!!!!!!!

10′ Italia vicinissima al gol con Pellè di testa

5′ Manovra la spagna…

3′ Meglio l’Italia in questi primi minuti

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di calcio e tifosi azzurri. Siamo in collegamento con Saint Denis, in questo momento stanno suonando gli inni nazionali!

 

DIRETTA PRE PARTITA

17.55 – Squadre in campo… l’adrenalina sale! Forza Ragazzi prendiamoci la rivincita contro le Furie Rosse!

17.51 – Atmosfera fantastica a Saint Denis, si attende l’ingresso delle due squadre. Tra poco l’inno di Mameli e poi il fischio d’inizio di Italia Spagna! Forza Azzurri!!!

17.45 – Le due squadre proseguono il riscaldamento e tra pochissimo rientreranno negli spogliatoi per prepararsi alla gara.

17.30 – Ci siamo, squadre in campo per il riscaldamento!

17.03 – Sono arrivate le formazioni ufficiali, eccole di seguito:

Italia – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pelle.

Spagna – De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito.

 

17.00 – Ecco il tweet prima della partita Italia – Spagna di Vivo Azzurro, canale della nazionale italiana, direttamente dallo Stadio:

16.35 – L’Italia è quasi fatta, sulla destra giocherà Florenzi sulla destra e De Sciglio sulla sinistra con Eder e Pellè in attacco con Insigne pronto a subentrare ai compagni. A centrocampo spazio per Parolo e De Rossi per rompere il gioco avversario e a Giaccherini per inserirsi in attacco e dare una mano ai compagni nella zona offensiva del campo. Candreva parte dalla panchina ma difficilmente ce la farà. Nella Spagna ci sarà l’ex Juve Morata a guidare l’attacco supportato da Nolito.

16.20 – Un pacco sospetto a pochi chilometri dallo Stadio di Saint Denis di Parigi è stato trovato dalla polizia francese che ha transennato la zona e ha vietato il transito ai pedoni e alle macchine. La situazione sembra essere sotto controllo ma c’è tantissima paura tra i tifosi che si stanno avvicinando allo stadio. Vi terremo aggiornati.

16.10 – Ci sono tantissimi tifosi italiani questo pomeriggio per gli ottavi di finale di Euro 2016: si aspettano circa 25.000 tifosi italiani che per una volta saranno più di quelli della squadra avversaria. Antonio Conte ha chiesto di essere vestiti tutti di azzurro e di cantare a squarciagola per stare vicini alla squadra ed aiutarla nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno contro una grandissima squadra come la Spagna. Rimanete in contatto con noi di WebCalcio con la diretta testuale della partita Italia – Spagna, ricordiamo che la diretta streaming non è disponibile sul nostro sito.

16.00 – benvenuti alla diretta streaming di Italia – Spagna. Tra poco meno di due ore esatte la nostra grande nazionale sarà in campo per sfidare la Spagna in questo ottavo di finale di Euro 2016. Seguite la diretta testuale sul nostro sito di Italia Spagna, saremo insieme per esultare ai gol dei nostri beniamini. Forza Azzurri!

DOVE VEDERE ITALIA SPAGNA IN STREAMING GRATIS

E’ tempo di ottavi di finale anche per la nostra nazionale. Alle ore 18 la squadra del commissario tecnico Antonio Conte sfiderà la fortissima Spagna che in queste prime partite ha impressionato tutti. La partita sarà visibile su Sky Calcio ,che trasmette tutte le partite dell’Europeo in diretta ed in esclusiva, ma anche sulla RAI che ha i diritti delle partite della nostra nazionale, l’Italia. Spagna e Italia è anche in streaming gratis se hai l’abbonamento SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Italia Spagna la puoi vedere sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e Skystreaming.