Diretta Live streaming gratis Italia Germania (1-1) – rigori!

Modificato:

Germania Italia in diretta streaming live – Su WebCalcio trovi le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming e live tv.

LIVE ITALIA GERMANIA – DIRETTA PARTITA

120′ si va ai rigori!

105′ finito il primo tempo supplementare, praticamente non è successo nulla. 

93′ finita! Grande Italia, si va ai supplementari! Forza Azzurri!!!!

80′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!! BONUCCIIIIIIIIIIU 1-1!!!

70′ gol Ozil 

60′ ammoniti Sturaro e De Sciglio

55′ meglio la Germania ora. Florenzi salva sulla linea con una grande spaccata!

46′ riprende la partita!

45′ fine primo tempo

30′ partita brutta e maschia, praticamente non succede nulla solo tanti falli finora 

5′ subito due calcio d’angolo per l’Italia subito pericolosa!

1′ partiti!

20.26 – le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento! Che clima qui a Bordeaux! Gli Italiani sono di meno ma si fanno sentire eccome!

20.05 – arrivate le formazioni ufficiali, eccole nel dettaglio: 

ITALIA– 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 8 Florenzi, 14 Sturaro, 18 Parolo, 23 Giaccherini, 2 De Sciglio; 9 Pellè, 17 Eder. A disposizione:12 Sirigu, 13 Marchetti, 5 Ogbonna, 4 Darmian, 16 De Rossi, 6 Candreva, 21 Bernardeschi, 20 Insigne, 22 El Shaarawy, 7 Zaza, 11 Immobile. 

GERMANIA  – 1 Neuer, 21 Kimmich, 17 Boateng, 5 Matt Hummels, 3 Hector; 6 Khedira, 18 Kroos, 11 Draxler, 8 Mesut Özil, 13 T. Müller, 23 Mario Gomez. A disposizione: 12 Leno, 22 André Ter Stegen, 2 Mustafi, 4 Howedes, 14 Emre Can, 16 Tah, 7 Schweinsteiger, 9 Schürrle, 15 Weigl, 20 Sane, 10 Podolski, 19 Mario Götze.

20.00 – manca appena un’ora all’ inizio della partita tra Italia e Germania, gara valida per i quarti di finale di euro 2016. La partita come già detto non la trasmetteremo noi in streaming gratis sul Web calcio ma potrete visualizzare la partita sul sito della Rai in streaming, oppure in televisione sulle frequenze Rai e sky sport, che ha l’esclusiva Del campionato europeo di questa estate.

18.44 – Queste le probabili formazioni della partita Italia – Germania:

ITALIA –  Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Parolo, Sturaro, Giaccherini, De Sciglio, Eder, Pellè. Commissario Tecnico: Conte

GERMANIA –  Neuer, Kimmich, Boateng, Hummels, Hector, Kroos, Khedira, Muller, Ozil, Draxler, Gomez. Commissario Tecnico: Low

18.43 – Che atmosfera qui a Bordeaux! Tantissimi italiani presenti anche se ad occhio sono in numero minore rispetto ai tedeschi, più vicini e più numerosi anche se i nostri connazionali si fanno sentire alla grande. Conte dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha battuto la Spagna senza De Rossi purtroppo infortunato ma che partirà dalla panchina, oltre a Thiago Motta squalificato. Al suo posto giocherà con ogni probabilità Sturaro a centrocampo. A presto risentirci, ricordiamo che la diretta streaming non è disponibile su questo sito ma sul sito della RAI, segui qui la diretta testuale Italia Germania.

18.30 – Gli azzurri scenderanno con la fascia nera al braccio per ricordare la strage di Dacca. Ecco il tweet della FIGC:

18.28 – benvenuti alla diretta streaming di Italia Germania, partitissima valida per i quarti di finale di Euro 2016. Le squadre tra poco più di due ore saranno in campo per la partita più attesa di questi quarti di finale dove scenderà in campo la nostra nazionale in una partita difficilissima. C’è tantissima attesa e già ci sono tanti tifosi allo stadio di Bordeaux. Seguite la diretta testuale sul nostro sito di Italia – Germania.

DOVE VEDERE ITALIA GERMANIA IN STREAMING GRATIS

E’ finalmente il turno della nostra nazionale di calcio! Questa sera alle ore 21 gli azzurri affrontano, per i quarti di finale di Euro 2016 la fortissima Germania di Lowe. La partita è trasmessa da Sky Sport e dalla RAI con lo streaming sia su Sky Go per computer, telefoni e tablet sia sull’applicazione web del sito della RAI. Italia Germania si può vedere sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e Skystreaming.