Diretta / Live / Streaming gratis – Islanda – Austria – (1-0) – Boedvarson!

Modificato:

Islanda – Austria in diretta streaming live – WebCalcio ti mostra le info per vedere gratis le partite. In streaming trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, firstrow e live tv.

DOVE VEDERE ISLANDA – AUSTRIA STREAMING GRATIS

Per la terza giornata del girone tra D si sfidano alle 18 Islanda e Austria. La partita viene trasmessa da Sky Calcio che ha i diritti e trasmetterà la partita in esclusiva. Islanda – Austria si può vedere in streaming gratis se possiedi l’abbonamento con SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Islanda – Austria non la trovi da nessuna parte in televisione se non sui siti di streaming calcio pirata come Live tv , Rojadirecta e FirstoRow. Vi ricordiamo che lo streaming è vietato in Italia, bisogna avere un abbonamento a pagamento per vedere il calcio internazionale e quello italiano.

LIVE ISLANDA AUSTRIA STREAMING – DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

DIRETTA PARTITA

18′ GOOOOOOOOOL!!! Boedvarson porta l’Islanda in vantaggio!

3′ Meglio l’Islanda in questo avvio!

1′ Fischio iniziale! Buona partita!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio ed appassionati di Euro2016. Siamo in collegamento diretto con Islanda Austria!

 

DIRETTA PRE PARTITA

Ore 17.52 – Le squadre stanno per entrare in campo. Tra pochissimo gli inni nazionali e poi il fischio iniziale.

Ore 17.45 – Le squadre sono rientrate nei rispettivi spogliatoi. Ci siamo, tra meno di un quarto d’ora inizierà la Gara. Restate collegati con noi per seguire in diretta tutte le emozioni di Islanda-Austria

Ore 17.30 – Ci siamo, le due squadre: Austria ed Islanda sono sul terreno di gioco per sostenere il riscaldamento. La partita è di quelle decisive ma sugli spalti è vissuta come una festa. Come detto in precedenza, il discorso qualificazione è tutto apertissimo. Tutte e 4 le squadre del girone possono ancora qualificarsi, per l’Islanda sarebbe una qualificazione storica!

Ore 17.00 – Sono arrivate le formazioni ufficiali della partita Islanda – Austria, eccole nel dettaglio:

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G. Sigurdsson, B. Bjarnason; Sigthorsson, Bödvarsson.

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Schöpf, Arnautovic; Janko.

Ore 16.07 – Mancano meno di due ore al fischio iniziale di Islanda Austria. Siamo in collegamento diretto con lo stadio dove si giocherà la partita valida per il terzo turno del girone F. Entrambe le squadre hanno la possibilità di qualificarsi. Per l’Islanda sarebbe una qualificazione storica.

Ore 14.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Islanda – Austria. Tra 3 ore circa scenderanno in campo le due squadre per l’ultima gara del girone. Alle 18 la partita inizierà. Seguiteci su WebCalcio per la diretta testuale del prepartita con le formazioni ufficiali e le news dallo stadio.