Diretta / Live / Streaming gratis – Irlanda del Nord – Germania – (0-1) – Gomez

Modificato:

Irlanda del Nord Germania in diretta streaming live – WebCalcio ti mostra le info per vedere gratis le partite. In streaming trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, firstrow e live tv.

DOVE VEDERE IRLANDA DEL NORD GERMANIA STREAMING GRATIS

Per la terza giornata del girone tra C si sfidano alle 18 in contemporanea con l’altro campo Irlanda del Nord e Germania. Sky Calcio 1 ha i diritti e trasmetterà unicamente la partita in esclusiva. Irlanda del Nord Germania si può vedere in streaming gratis se si è abbonati con SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet.  Irlanda del Nord Germania non verrà trasmessa da nessun altra parte se non sui siti di streaming calcio pirata come Live tv , Rojadirecta e FirstoRow. Vi ricordiamo che lo streaming è vietato in Italia, bisogna avere un abbonamento a pagamento per vedere il calcio.

LIVE IRLANDA DEL NORD GERMANIA STREAMING – DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale

36′ goooooool Gomez!

3′ Parte subito forte la Germania. Irlanda in difficoltà!

1′ Partiti! Buona partita a tutti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di calcio e di Euro 2016. Siamo in collegamento diretto con lo stadio che ospiterà Irlanda del Nord Germania. La partita sta per iniziare!

 

DIRETTA PRE PARTITA

Ore 17.55 – Le squadre hanno concluso il riscaldamento e stanno rientrando in campo per gli inni nazionali. Il fischio di inizio è previsto per le 18.00, tra 5 minuti esatti!

Ore 17.40 – Ci siamo, le squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra pochissimi minuti il fischio iniziale. Sugli spalti l’atmosfera è molto suggestiva. Restate collegati con noi per seguire la gara minuto per minuto.

Ore 17.23 – Finalmente ci sono giunte le formazioni ufficiali Eccole nel dettaglio:

IRLANDA DEL NORD – McGovern; McAuley, Cathcart, J.Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Washington, Ward
GERMANIA – Neuer; Howedes, Hummels, Boateng, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Goetze.

Ore 17.15 – Germania e Irlanda sono nel campo per iniziare il riscaldamento. Questo pomeriggio assisteremo sicuramente ad una bella partita. Germania Irlanda in streaming gratis la potrete vedere su
: Roja directa, Skystreaming e Live tv, non su webcalcio. Rimanete con noi per la diretta testuale della partita.

Ore 17.00 – Germania e Irlanda sono arrivate allo stadio accompagnate dai tifosi e da tanta sicurezza, la Germania già qualificata è scortata qui per questa partita da circa 15.000 tifosi. L’Irlanda sta vivendo un sogno e i suoi tifosi continuano a dare spettacolo per strada sempre con tanta civiltà.

Ore 16.20 – Le squadre sono partite dai rispettivi alberghi per raggiungere lo stadio. I nostri inviati parlano di una Germania molto rilassata in questo prepartita che vale poco per gli uomini di Lowe. Grande festa per le strade dove i tifosi dell’Irlanda danno spettacolo. Ricordiamo che lo streaming non sarà disponibile su questo sito.

Ore 16 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio, la Germania è pronta ad attuare un corposo turnover dopo la qualificazione già raggiunta. In attacco ci potrebbe essere Mario Gomez a guidare l’attacco. Rimanete collegati con noi con il prepartita di Irlanda del Nord Germania

Ore 15.00 – Atmosfera tranquilla più nei dintorni dello stadio dove le due tifoserie già cantano e bevono fortunatamente senza incidenti. I tifosi dell’Irlanda sono già carichi in vista di questo big match contro la Germania che determinerà il loro futuro nella competizione. La Germania, ricordiamo, è già qualificata.

Ore 13.15 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Irlanda del Nord – Germania. Tra 4 ore circa sapremo chi si qualificherà per gli ottavi di finale di Euro 2016 del girone C. Alle 18 la Germania di Low scenderà in campo contro la sorpresa Irlanda del Nord. Seguiteci su WebCalcio per la diretta testuale del prepartita con le formazioni ufficiali e le news dallo stadio.