Diretta / LIVE / Streaming gratis – Inter – Udinese – (3-1) – Thereau/Jovetic(2)/Eder

Modificato:

Oggi Sabato 23/04/2016 è già tempo di Serie A. Dopo il turno infrasettimanale torna il massimo campionato Italiano. Alle ore 20.45 l’Inter affronterà allo stadio San Siro di Milano l’udinese. La squadra di Mancini, reduce dalla sconfitta di Genova vuole subito riscattarsi.  La gara  è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming online di Inter Udinese è disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv mentre noi di WebCalcio vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale, quindi vi consigliamo di seguire la diretta testuale di Inter Udinese in diretta con WebCalcio online su questa pagina se non avete la partita a pagamento. In ogni caso, come di consuetudine cercheremo di recuperare un link streaming gratis affidabile e ve lo forniremo, se possibile, su questa pagina qualche minuto prima della partita.

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finale

90′ GOOOOOOOL!!! Eder!!! 3-1

65′ GOOOOOOOL!!! Jovetic raddoppia!

46′ Inizia la ripresa


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare
45′ Fine primo tempo

35′ GOOOOOOOOOL!!! Pareggio Inter con Jovetic!

15′ L’Inter sta provando a reagire ma per ora l’Udinese si difende bene

9′ GOOOOOOL!!!! Udinese in vantaggio!!! Grandissimo gol al volo di Ciril Thereau!

6′ E’ l’Inter che fa la partita. Bella manovra dei nerazzurri che però non riescono a penetrare in area

4′ Ancora Udinese che sull’angolo sfiora il gol con Zapata!

3′ OCCASIONE UDINESE – Cross dalla sinistra, Widmer stacca di testa, Juan Jesus salva la sua squadra chiudendo in angolo

2′ Parte subito forte l’Inter che è tutta riversata in attacco.

1′ Partiti!

0′ Buona sera appassionati di calcio e tifosi di Inter e Udinese, siamo in collegamento diretto con SanSiro dove tra pochissimo si sfideranno Inter ed Udinese. Le squadre sono pronte, e stanno per far il loro ingresso in campo. C’è anche Tohir in tribuna. Restate collegati con noi.

 

INTER Handanovic – Jesus, Miranda, Murillo, Nagatomo – Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia – Bianiany  Jovetic – Icardi

UDINESE – Karnezis; Wagué, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, B. Fernandes, Edenilson; Théréau, D. Zapata

 

 

DIRETTA LIVE PREPARTITA INTER UDINESE – premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Mancano 5 minuti esatti all’inizio del match. Lo speaker sta annunciando in questi istanti le formazioni ufficiali.

Ore 20.20 – Squadre in campo per il riscaldamento. Giocatori dell’Inter molto concentrati soprattutto Jovetic. Per il montenegrino è una partita importantissima. Jovetic, acquistato l’anno scorso dal City ha iniziato benissimo la sua stagione prima di perdersi. L’ultimo gol risale proprio alla sfida d’andata contro l’Udinese.

Ore 20.05 – Le squadre stanno per uscire dagli spogliatoi per iniziare il riscaldamento. Clima freddo a San Siro dove non ci sarà il pienone, come atteso alla vigilia. Mancini questa sera vuole dimostrare ai suoi tifosi che la squadra sta crescendo e che l’anno prossimo potrà essere finalmente competitiva per lottare tra le prime.

Ore 19.58 – Arriva anche la formazione dell’Udinese. Ci sono Thereau e Zapata davanti!

Ore 19.55 – Arriva la formazione ufficiale dell’Inter. Fuori Eder e Perisic. Dentro Brozovic e Biabiany. Attendiamo quella dell’Udinese

Ore 19. 35 – Ci siamo, è arrivato il momento di conoscere le scelte ufficiali di De Canio e Mancini. Tra pochissimo ci verranno comunicate e le renderemo pubbliche su questa pagina. Intanto le due squadre sono in campo per il tradizionale giro ricognitivo. Lo stadio si sta riempiendo anche se stasera ci sarenno tanti spazi vuoti. Restate con noi per conoscere in anteprima tutte le news da Milano.

Ore 19.25 – Le squadre sono arrivate allo stadio, tra pochi minuti i ragazzi di Mancini e De Canio saranno in campo per testare il prato e fare la solita ricognizione. Sky e Mediaset non hanno ancora anticipato nulla circa le formazioni ufficiali che comunque dovrebbero arrivarci a breve. Intanto la società nerazzurra ci fa sapere che questa sera l’Inter giocherà con la tradizionale prima divisa a strisce verticali nero e azzurre. Ecco il tweet dell’Inter con la foto dello spogliatoio già pronto per accogliere i giocatori.

 

Ore 19.00 – Salve a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita Inter- Udinese. Come al solito seguiremo la gara in diretta in collegamento diretto con lo Stadio Meazza. E’ questa una gara molto delicata soprattutto per Mancini che deve conquistare la fiducia dei tifosi sopratutto in ottica stagione prossima.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILANO – Mancini dovrebbe puntare su Jovetic che giochera alle spalle di Icardi in un inedito 4-4-1-1 con Eder e Perisic nella posizione di esterni di centrocampo. In mezzo torna Kondogbia che affiancherà Felipe Melo. Difesa solita linea con D’ambrosio Miranda Murillo e Nagatomo. L’Udinese, reduce da un buon momento di forma si schiererà con il consueto 3-5-2. Davanti spazio a Thereau e Zapata.

INTER – Handanovic – D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo – Eder, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic – Jovetic – Icardi

UDINESE –  Karnezis – Heurtaux, Danilo, Wague – Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Edenilson – Thereau, Zapata