DIRETTA – LIVE – STREAMING GRATIS Inter – Roma – Si parte!

Modificato:

Undicesima giornata di serie A: allo stadio San Siro di Milano è in programma il posticipo del sabato, la partita più attesa della giornata, ovvero Inter – Roma.

DIRETTA PRIMO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

1′ Partiti!

0′ Pochi minuti al via, le squadre stanno per scendere in campo! Lo speaker urla le formazioni e il pubblico si riscalda!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20.27 – Manca solo un quarto d’ora all’inizio della partita: i giocatori stanno per finire il riscaldamento e rientrare negli spogliatoi. A Milano c’è un clima come ai tempi di Mourinho, i tifosi ci credono ed hanno fiducia nella squadra costruita da Roberto Mancini e il suo staff, con il Presidente Tohir che ci ha messo del suo per far ritornare l’Inter a giocare queste partite molto attese.

Aggiornamento ore 20.23 – Salah ha vinto il ballottaggio con Iago Falque per il posto in attacco dopo l’assenza di Salah dopo la squalifica. Diciamo che la scelta di Garcia era scontata ma nell’aria c’era una piccola possibilità di conferma per Iago Falque, infatti lo spagnolo era in buona forma. Le quote SNAI danno favoriti i padroni di casa ma il segno più giocato è quello del GOL, entrambe le squadre segneranno nel match.

Aggiornamento ore 20.22 – Le scelte di Mancini vengono spiegate nello studio di Sky con molto stupore, con la domanda dell’esclusione di Kondogbia nelle due partite importanti con Juve e Roma. Che dire di Kondogbia? Tante aspettative per lui ma con poche risposte, tanto giovane ed ha bisogno di essere accompagnato in questa sua crescita. Tanta responsabilità e non è facile esprimersi al meglio. Secondo Gianluca Vialli troppo affollamento a centrocampo da fastidio al centrocampista francese.

Aggiornamento ore 20.20 –  Stadio ormai pieno a Milano dove c’è quasi il tutto esaurito. La partita in streaming gratis si potrà vedere su Sky Sport e Mediaset con gli appositi dispositivi in chiaro se hai l’abbonamento, altrimenti segui la nostra diretta testuale dallo Stadio San Siro.

Aggiornamento ore 20.15 – Clima piacevole a Milano dove non piove come nelle altre parti d’Italia, sopratutto al Sud Italia, e c’è anche un clima non troppo freddo, perfetto per una partita di calcio di questo calibro. Tante televisioni collegate da tutto il mondo per Inter – Roma!

Aggiornamento ore 20.10 – Gioca Jovetic e non gioca Icardi. Sorpresa per tutti, Inter rivoluzionata in tutti i sensi, partendo con il 4-3-3. Panchina per Kondogbia e spazio per Brozovic, Mancini sorprende tutti con queste scelte che sembrano strane per molti. Evidentemente ha fatto altre scelte il tecnico Jesino che punta su Jovetic facendolo partire dal suo ruolo naturale, ovvero prima punta. Anche D’Ambosio è dentro a sorpresa, quest’anno per lui poco spazio.

Aggiornamento ore 20 – Naingollan ai microfoni di Sky: “Non è una partita scudetto, dobbiamo giocare per vincere, guardiamo partita per partita manca troppo tempo. Cerchiamo di non fare l’errore dell’anno scorso. Pensiamo ad oggi e cerchiamo di vincere. De Rossi è un giocatore molto importante per noi, ma chi lo sostituirà farà lo stesso bene dando il meglio di se stesso per non farlo rimpiangere.

Aggiornamento ore 19.55 – Vincere questa sera per l’Inter significherebbe essere al primo posto e quindi tutto l’ambiente nerazzurro è molto carico. Nella Roma Garcia ha deciso di far riposare De Rossi che giocherà contro il Leverkusen e la Lazio il derby, anche perchè secondo Sky Sport il giocatore della nazionale italiana è recuperato dall’infortunio. La Roma è cresciuta tantissimo e può contare su altri giocatori per sostituire gli infortunati ed adottare il turnover.

Aggiornamento ore 19.37 – Quindi non ce la fa De Rossi e gioca Florenzi al suo posto a centrocampo. Quindi una Roma spregiudicata che ha giocato in questo modo anche a Borisov e l’esito ve lo ricordate tutti. Speriamo che non sia anche stasera cosi per la Roma di Garcia che comunque affronta una squadra molto forte e giocare cosi spregiudicata potrebbe avere qualche problema. L’Inter invece lascia in panchina Icardi e lancia una squadra molto spregiudicata: attacco Perisic, Ljaic, Jovetic!

Aggiornamento ore 19.30 – Le squadre sono arrivate a San Siro! Giocatori concentrati e poco sorridenti, c’è tanto in gioco questa sera! De Rossi non giocherà, il provino sostenuto pochi minuti fa ha dato esito negativo. Tra poco vi diremo il suo sostituto. Siamo in attesa della FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER:Handanovic, D’Ambrosio Miranda Murillo Nagatomo, Guarin Medel Brozovic, Ljajic Jovetic Perisic.

ROMA (modulo 4-2-3-1): Szczesny Maicon Manolas Rudiger Digne Nainggolan Pjanic Florenzi Gervinho Dzeko Salah.

Aggiornamento ore 19.16 – Lo stadio inizia a riempirsi, sono arrivati anche i pullman organizzati dei tifosi della Roma a Milano. Le squadre sono attese allo stadio tra pochi minuti e ci sono molti tifosi dell’Inter nell’attesa che arrivino i propri beniamini. Inter – Roma, mancano pochi minuti ma la partita già è iniziata…che spettacolo ad Halloween!

Aggiornamento ore 19.01 – Mancano meno di due ore alla partita Inter – Roma. Le squadre stanno per arrivare allo Stadio San Siro e con loro anche le formazioni ufficiali dell’incontro. Grande attesa a Milano, lo stadio inizia a riempirsi e sono nel settore ospiti dello stadio già un buon gruppo di tifosi della Roma, attesi in circa 2000 qui a Milano.

Aggiornamento 16.04 – La Roma è a Milano davanto all’Hotel Melià, in zona San Siro è parcheggiato il pullman giallorosso. Ora gli uomini di Garcia stanno riposando e tra un po inizierà la riunione tecnica.

Atntmn82AYVKyxhNJZO92w2uE1pSYqJ-YONmfhbnx2kH AiDI1f1AnzXHGFvoUt9imhny1UWvbdwM6j9SEPtBv45H

COME ARRIVANO LE SQUADRE

La Roma capolista va a Milano per confermarsi la squadra da battere. L’Inter di Mancini però quest’anno è un osso duro e non sarà facile batterla: dopo la vittoria con il Bologna Mancini e tutto l’ambiente neroazzurro vuole confermarsi ai vertici della classifica e vuole disputare una grandissima gara contro la Roma di Rudi Garcia. Nei nerazzurri mancherà lo squalificato Felipe Melo, tornerà al centro del campo Medel titolare, mentre in difesa ci saranno i titolari Miranda e Murillo. Nella Roma dovrebbe recuperare De Rossi che partirà titolare nel suo posto di centrale di centrocampo insieme a Naingollan. In attacco titolare sarà Edin Dzeko.

DOVE VEDERE LA PARTITA 

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD.

Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni della partita Inter – Roma:

INTER ( modulo 4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel; Guarin, Jovetic, Perisic; Icardi. All. Mancini

ROMA (modulo 4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. All. Garcia

L’arbitro della gara sarà l’internazionale Rizzoli.

Quote della partita e pronostico WebCalcio:  Il nostro pronostico è una partita tirata ma con tanti gol: OVER 3.5!