Diretta Live Streaming gratis Inter CSKA Sofia (0-0) – si parte!

Modificato:

Inter CSKA Sofia live streaming gratis – Su WebCalcio le info per vedere la partita amichevole precampionato. In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE INTER CSKA SOFIA STREAMING

0′ le squadre sono in campo, bel clima qui allo stadio e tanti bambini sugli spalti. 

Ore 17.50 – le squadre sono quasi pronte per scendere in campo. Concluso il riscaldamento le due formazioni si preparano per scendere in campo. L’Inte schiera molti giovani in campo con l’esordio di Ansaldi ed Erkin sulle fasce difensive. In attacco c’è il giovanissimo Pinamonti accanto a Palacio. Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio e su Sky go in streaming.

Ore 17.10- ecco la formazione ufficiale dell’Inter che inizierà la partita amichevole contro il CSKA: 

INTER – Handanovic; Ansaldi, Ranocchia, D’Ambrosio, Erkin; Bakayoko, Melo, Kondogbia, Dodo; Palacio, Pinamonti 

Ore 16.47 – Bellissima atmosfera qui a Brunico dove da poco sono arrivati anche i tifosi della Curva Nord dell’Inter per questa amichevole contro il CSKA Sofia. Mancini schiererà la coppia Icardi Jovetic in attacco sperando di fare meglio rispetto alla passata uscita pareggiata 0-0 contro i dilettanti tedeschi. Ci sarà il tutto esaurito con più di 4000 tifosi sugli spalti qui a Brunico dove da tanti anni ormai l’Inter svolge il suo ritiro precampionato. L’amichevole Inter CSKA Sofia è trasmessa da Sky Sport con lo streaming su Sky Go per computer, telefoni e tablet .

Ore 16.13 – Iniziano ad arrivare i primi tifosi qui a Brunico dove ci sarà l’ultima uscita stagionale prima della partenza per l’America dove l’Inter continuerà il suo precampionato in vista della prossima stagione. L’Inter affronta una squadra che ha fatto bene lo scorso anno in Bulgaria ma poi ha avuto non pochi problemi societari sfociati poi in una fusione societaria. Sono attesi qui quest’oggi anche degli ultras Sofia molto temibili in paese, speriamo tutto fili per il verso giusto. Ricordiamo che qui non sarà visibile la diretta streaming ma comunque ci sarà la diretta live da Brunico di Inter CSKA Sofia.

Ore 16.00 – Benvenuti qui a Riscone di Brunico dal ritiro dell’Inter dove la squadra di Roberto Mancini è impegnata nella seconda amichevole precampionato. La truppa del tecnico jesino oggi affronta il CSKA Sofia in un test già abbastanza probante per la squadra nerazzurra che nella prima amichevole ha impattato 0-0 contro una squadra di dilettanti austriaci.

DOVE VEDERE INTER CSKA SOFIA STREAMING GRATIS

Oggi pomeriggio prevista la seconda uscita stagionale dell’inter a partire dalle ore 18, la squadra di Roberto Mancini sarà impegnata in amichevole contro il CSKA Sofia, squadra bulgara. La partita amichevole la potrai vedere in Diretta TV  a pagamento su Sky Calcio come come sempre trasmette molte amichevoli delle squadre top del campionato italiano. Il match amichevole lo puoi vedere in streaming gratis se si è in possesso di un abbonamento SKY CALCIO tramite Sky Go per pc, telefoni e tablet. Inter CSKA Sofia è trasmessa solo a pagamento su Sky ma puoi sempre provare a vederla attraverso i soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta. Ricordiamo come al solito ai nostri affezionati lettori che in italia lo streaming online di eventi sportivi è vietato, dunque su WebCalcio ci sarà la diretta live ma testuale, su questa pagina non trovi nessuna diretta streaming.