Inter – Bayern Monaco – diretta live (0-0) – si parte!

Modificato:

Inter Bayern Monaco streaming gratis – In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE INTER BAYERN MONACO  STREAMING

1′ Inter batte il primo calcio d’inizio! Buona partita a tutti!

0′ Squadre in campo per l’inizio della partita! Bayern in maglia bianca, maglia classica per l’Inter.

Ore 22.48 – Roberto Mancini è sorridente a bordo campo è pronto a giocare questa amichevole. Le due squadre sono in campo proseguendo il riscaldamento e sono quasi pronte per scendere in campo! Mancano 20 minuti all’inizio del match!

Ore 22.40 – le squadre sono in campo per il riscaldamento! Dunque l’Inter gioca con una squadra molto difensiva (Nagatomo ed Erkin a centrocampo) ma comunque ripropone il 442 che sta lanciando in queste prime partite di amichevole internazionali. Ancora assente Icardi, con il solito problema con la società.

Ore 22.25 – ecco le formazioni ufficiali:

INTER: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi; 55 Nagatomo, 5 Melo, 7 Kondogbia, 18 Erkin; 8 Palacio, 10 Jovetic.

Panchina: 30 Carrizo, 46 Berni, 92 Di Gregorio, 9 Icardi, 11 Biabiany, 12 Bessa, 21 Santon, 91 Zonta, 93 Bakayoko, 95 Miangue, 96 Della Giovanna, 99 Pinamonti.

BAYERN MONACO – Starke, Rafinha, Javi, Feldhahn, Alaba, Vidal, Thiago, Benko, Pantovic, Ribéry , Green

Ore 22:00 – tanta gente affolla lo stadio in questa serata americana. Ancora devono arrivare le formazioni ufficiali della partita, appena avremo la formazione dell’Inter non esiteremo a pubblicarla.

Ore 21.50 – le squadre sono negli spogliatoi quasi pronte per scendere in campo per il riscaldamento. Grande atmosfera qui allo stadio in America dove giocheranno due delle migliori squadre europee, soprattutto il Bayern monaco in questi ultimi anni è stata una delle squadre più forti d’Europa ed ha acquisito tanti fan anche oltre oceano dove molti negli ultimi anni hanno preso conoscenze del calcio europeo. Ricordiamo a tutti che la diretta streaming Inter Bayern monaco sarà disponibile su Mediaset Premium e sui siti di streaming on-line. Siamo costretti a ricordarvi che lo streaming on-line di eventi sportivi è vietato in Italia.

Ore 21.20 – manca poco più di un’ora e mezza all’inizio della partita Inter Bayern monaco, amichevole valida per la Champions League estate dove l’Inter è impegnata in America. Le squadre sono arrivate allo stadio ma ancora devono scendere in campo per effettuare il riscaldamento. Rimanete collegati con Webcalcio.net per gli aggiornamenti sull’amichevole Inter Bayern monaco, vi ricordiamo che lo streaming on-line e gratis della partita non sarà disponibile su questo sito ma sui soliti siti dedicati allo streaming on-line.

Ore 21.00 – La squadra dell’Inter è già praticamente fatta: in porta andrà Handanovic a difendere i pali ed in difesa la coppia centrale sarà Miranda Ranocchia con il nuovo acquisto Erkin sulla sinistra e D’Ambrosio sulla destra. A centrocampo ancora una mediana fisica con Kondgobia e Melo al centro e Nagatomo e Biabiany sulle fasce, Jovetic e Palacio in avanti. Ancora assente Icardi ufficialmente per un problema alla spalla, ufficiosamente per la trattativa con il Napoli e per il mal di pancia sul rinnovo del contratto.

Ore 20.00- Buonasera e benvenuti sulla pagina streaming diretta di WebCalcio dedicata a Inter Bayern Monaco, partita amichevole della squadra di Roberto Mancini che andrà in scena questa sera alle ore 23 a Jersey City. Seguite la diretta testuale sul nostro sito ma consultate anche altri per lo streaming online gratis di Inter Bayern.

DOVE VEDERE INTER BAYERN MONACO

Questa sera in tarda sera, fischio d’inizio fissato per le ore 23.00 ci sarà una sfida affascinante per l’Inter di Roberto Mancini che affronta il Bayern Monaco pluricampione di Germania e d’Europa in una partita molto difficile valida per la Coppa dei Campioni d’estate. La partita potrà essere vista su Mediaset Premium che ha comprato le altre partite di questa competizione in cui sono impegnate Milan e Inter. Lo streaming online di Inter Bayern Monaco sarà disponibile, oltre che sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta, anche sull’applicazione per cellulari e tablet oltre che PC dedicata e creata da Premium.