Diretta Live streaming gratis Germania – Slovacchia (3-0) – Boateng/Gomez!

Modificato:

Germania – Slovacchia diretta streaming live – Le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming e live tv e la RAI.

LIVE GERMANIA SLOVACCHIA – DIRETTA PARTITA

41′ GOOOOOOLLL!!!! MARIO GOMEZ!!! 2-0!!! Grande azione di Draxler e Gomez la mette dentro!

35′ Sempre 1-0 e dominio della Germania che non fa superare il centrocampo alla Slovacchia ma che però non riesce a chiudere il match.

12′ Ozil sbaglia un calcio di rigore!

7′ GOOOOOOOLLLL!!!! BOATENG! 1-0! Calcio d’angolo, ribattuta e al volo bellissimo tiro di collo pieno trovando l’angolino!

1′ Partiti!

17.52 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi per rientrare per gli inni nazionali. Bella giornata qui ed è tutto pronto, si parte! Buona partita a tutti e buon divertimento con le dirette di WebCalcio!

17.35 – Grande attesa tra i tifosi slovacchi fuori allo stadio senza biglietto che intonano canti e bevono birra, questa per loro è una grandissima occasione. ZDF mostrerà la partita in streaming gratis, noi no, WebCalcio seguirà la partita e vi aggiornerà con il risultato in tempo reale minuto per minuto e gli aggiornamenti dallo stadio. Restate aggiornati con noi su Germania – Slovacchia!

17.17 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Le formazioni sono arrivate e anche il pubblico inizia a farsi sentire a ballare a ritmo si musica dello stadio francese. Dopo la vittoria della Francia anche la Germania deve confermarsi e puntare ai quarti di finale, la squadra di Lowe è fortissima ed è una delle favorita ma la Slovacchia le proverà tutte per passare il turno e quantomeno infastidire la formazione tedesca che comunque non dovrebbe avere sulla carta problemi a passare il turno.

Rimanete collegati con noi, ricordiamo che Germania Slovacchia streaming la trovi sui siti Roja Directa e Live tv gratis altrimenti collegati con SKY che ha la diretta tv gratis.

Ore 16.50 – ecco le formazioni ufficiali della partita tra Germania e Slovacchia, in programma tra un’oretta per gli Europei di Francia.

GERMANIA – Neuer; Hector, Hummels, Boateng, Kimmich; Kroos, Khedira; Özil, Müller, Götze; Mario Gomez.

In panchina: Leno, ter Stegen, Tah, Mustafi, Höwedes, Schweinsteiger, Can, Weigl, Draxler, Podolski, Sané, Schürrle. Allenatore: Loew.

SLOVACCHIA – Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Kucka, Pecovsky; Mak, Hamsik, Weiss; Nemec.

In panchina: Mucha, Novota, Salata, Gyomber, Skriniar, Hubocan, Gregus, Hrsovsky, Stoch, Sestak, Duda, Duris. Allenatore: Kozak.

16.10 – manca davvero poco all’inizio della partita Germania – Slovacchia, le due squadre si giocano l’accesso ai quarti di finale di Euro 2016. Ci sono tantissimi tedeschi che partono favoriti in questa partita ma anche gli Slovacchi giocano per la storia, sarà sicuramente una bellissima partita. In campo il capitano del Napoli, Marek Hamsik. Rimanete con noi, ricordiamo che la diretta streaming non è disponibile su WebCalcio.

16.00 – Salve tutti e benvenuti alla diretta streaming di Germania – Slovacchia. Tra circa due ore le squadre scendono in campo per l’inizio della partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Seguire la diretta testuale sul nostro sito di Germania – Slovacchia.

DOVE VEDERE GERMANIA SLOVACCHIA IN STREAMING GRATIS

La seconda partita della giornata di oggi, domenica 26 Giugno 2016, vede di fronte Germania Slovacchia e si giocherà alle 18 mettendo in palio i quarti di finale di Euro 2016. La partita viene trasmessa su Sky Calcio ma a pagamento, visto che l’abbonamento della rete di Murdock si paga, la RAI non trasmetterà la partita. Germania – Slovacchia non è solo in TV ma anche in streaming gratis se sei abbonato  SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Germania – Slovacchia si può vedere sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e Skystreaming.