Diretta / Live / streaming gratis – Genoa – Roma (2-3)- Salah/Tatchidis/Pavoletti/Totti/ElShaarawy

Modificato:

La 35esima giornata di serie A non è finita, anzi, il meglio deve ancora venire. Questo pomeriggio alle ore 19 scendono in campo a Marassi Genoa e Roma per la sfida che vale tantissimo in chiave qualificazione Champions League diretta. Il Napoli di Maurizio Sarri è distante solo 2 punti e la Roma di Spalletti crede nell’impresa di arrivare ai napoletani, ma quest’oggi affrontano un duro Genoa tra le propria mura amiche che venderà certamente cara la pelle. La partita sarà visibile in TV su Sky e Mediaset e non ci sarà la possibilità di vederla in streaming gratis perchè le dirette del campionato italiano su PC, Tablet e dispositivi mobile è disponibile solo a pagamento con i preposti mezzi di SKY e Mediaset. WebCalcio seguirà la diretta del prepartita e probabilmente anche la diretta testuale del matc Genoa – Roma.

DIRETTA GENOA – ROMA – PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90′ GOOOOOL!!! El Shaarawy 2-3

86′ GOOOOOL Totti! 2-2

72′ PAVOLETTI!!! 2-1

11′ GOOOOOOOOL!!! Pareggio Genoa con Tatchidis

5′ GOOOOOOLLL! SALAH!

1′ partiti!

Ore 18.55 – mancano solo cinque minuti all’inizio della partita tra Genoa e Roma. Lo stadio ribolle di entusiasmo e tifosi del Genoa stanno già facendo un gran tifo pochi minuti prima dell’inizio della partita. Le squadre sono nel tunnel degli spogliatoi e stanno per fare il loro ingresso in campo. Web calcio gli augura una bellissima partita e spera che vinca la squadra per cui tifate!

Ore 18.38 – continua riscaldamento delle due squadre E il tempo si sta anche per guastare qui a Genova speriamo che mantenga per farci assistere ad un bel Match. La Roma pare molto concentrata in questo prepartita e Spalletti osserva il riscaldamento di sé uomini da bordo campo. Il Genoa invece, ha dei visti più rilassati anche vista la classifica in cui si ritrova. Il pubblico e quasi tutto nello stadio tranne quei pochi ritardatari che per l’orario insolito E soprattutto per il traffico bestiale che c’è qui fuori Marassi hanno ritardato l’ingresso nello stadio. Hai trovato la diretta streaming gratis per assistere all’incontro? Noi di Web calcio non siamo in grado di darti il link come già spiegato precedentemente visto che in Italia lo streaming di eventi sportivi, in particolar modo del campionato italiano di serie A, è vietato e quindi per vedere la partita in streaming devi avere obbligatoriamente un abbonamento sky o Mediaset usufruendo dei dispositivi mobile e per pc utili per guardare le partite dal tuo dispositivo.

Ore 18.23 – c’è tanta attesa qui a Genova! Nonostante per i padroni di casa sia una partita inutile a livello di classifica la accesa rivalità tra le due tifoserie e le due società porterà tanta gente allo stadio con la voglia di battere i rivali giallo rossi. Le squadre sono entrato in campo in questo momento per il riscaldamento E si stanno preparando per arrivare al meglio al fischio d’inizio della partita. Le gradinate iniziano a riempirsi e la curva nord del Genoa è già mezza piena. Ci sarà anche una rappresentanza di tifosi della Roma che non vorrà far mancare il suo apporto.

Ore 18.20 – sono confermate le indiscrezioni della vigilia. Gasperini rilancia suso e Pavoletti in attacco con rincón a centro campo. La Roma arriva a Genova con la chiara intenzione di portare a casa tre punti fondamentali per la conquista del secondo posto in classifica che sarebbe vitale per il prossimo anno visto che la qualificazione in Champions League e’ obiettivo primario della società romana. Per seguire la partita in streaming gratis come al solito vi consigliamo di recarvi in una sala scommesse oppure di frequentare un amico o meglio ancora un bar per vedere la partita in diretta streaming gratis visto che lo streaming on-line in Italia è ancora vietato di eventi gratuiti.

Ore 18 – Ecco le formazioni ufficiali di Genoa Roma:

GENOA : Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Fiamozzi, Rincon, Dzemaili, Tachtsidis, Laxalt; Suso, Pavoletti. All. Gasperini

ROMA  Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. All. Spalletti

Ore 17 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta della partita Genoa Roma. Mancano poco meno di due ore e le squadre ancora devono arrivare allo stadio Marassi di Genova per l’inizio del riscaldamento. Tempo nuvoloso e non dovrebbe piovere in serata anche se il meteo non promette nulla di buono. Nella Roma ci sarà con ogni probabilità Maicon a terzino con Perotti che giocherà da ex di turno nella sua Genova. In attacco si rivede Dzeko, Totti parte dalla panchina anche questa sera pronto a subentrare ad un compagno verso la fine della partita. Nel Genoa conferma per Fiamozzi, mentre in attacco agirà come sempre Pavoletti, affiancato sui lati da Suso e Laxalt.