DIRETTA / Live Streaming gratis Genoa – Inter (1-0) – De Maio!

Modificato:

Questa sera, 20 Aprile 2016 allo stadio Marassi di Genova è in programma la partita tra Genoa e Inter, partita valida per la 34° giornata di campionato di serie A. C’è grande attesa tra i tifosi dell’Inter che vedono la Champions League non lontanissima dal radar e proveranno a vincere anche stasera dopo un filotto di partite positive. Per vedere Genoa Inter in televisione bisogna avere l’abbonamento a pagamento con SKY CALCIO oppure con MEDIASET Premium, mentre per vedere la partita dal PC gratuitamente puoi cercare Live streaming gratis online di Genoa – Inter. Lo streaming online di Genoa – Inter lo potrai vedere anche sui siti di streaming online soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv. Noi di WebCalcio come al solito seguiremo la partita con la nostra diretta testuale su questa pagina a partire dalle ore 18.

DIRETTA GENOA – INTER – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

20.40 – Si parte a Genova! Buona partita a tutti!

Ore 20 – Formazioni ufficiali:

GENOA – Lamanna,Ansaldi, De Maio (c), Marchese, Suso, Pavoletti, Munoz, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva, Laxalt

INTER Handanović, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Medel, Melo, Brozović, Perišić, Palacio, Icardi

Ore 19.35 – L’Inter è partita alla volta dello Stadio Marassi di genova e sta per arrivare nei dintorni dello stadio. Il Genoa è già arrivata e anche i primi tifosi sono nello stadio. Tra pochi minuti vi comunicheremo, non appena sapremo le prossime novità, le formazioni ufficiali della partita Genoa – Inter.

Ore 18 – Lettori e seguaci di WebCalcio.net benvenuti alla diretta testuale di Genoa – Inter, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di serie A TIM. Le squadre chiaramente non sono ancora arrivate allo stadio ma l’atmosfera qui a Marassi è già caldissima con i primi tifosi che iniziano ad affollare le vie intorno allo Stadio con tantissimo traffico anche causa l’orario lavorativo e il giorno infrasettimanale. L’Inter di Mancini è in albergo in questo momento sostenendo la consueta riunione pre partita cara al tecnico nerazzurro, che per quest’oggi stranamente non adotterà un turnover molto cospicuo come fatto di solito e proverà ad inserire gli stessi uomini che hanno vinto settimana scorsa contro il Napoli in casa, ad eccezione di Kondogbia squalificato dopo il giallo subito sabato sera contro gli azzurri. Seguite la diretta testuale di Genoa – Inter e prendete il link streaming che con ogni probabilità vi forniremo qualche istante dopo l’inizio della partita se riusciremo a trovarlo, altrimenti seguite la nostra diretta testuale con le azioni migliori tra il primo e il secondo tempo.