Diretta Live streaming gratis Francia – Islanda (5-2)

Modificato:

Francia Islanda diretta streaming live – Su questa pagina le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming e live tv.

LIVE FRANCIA ISLANDA – DIRETTA PARTITA

52′ gol Islanda! 4-1!

45′ finisce il primo tempo con la Francia in vantaggio per 4-0!

20′ GOOOOLLL!!! POGBA! 2-0!

10′ GOOOOOLLL!! GIRAUD! 1-0

21.00 -Partiti!

20.00 – Ecco le formazioni ufficiali della partita Francia Islanda, in programma tra un’ora a Saint Denis:

FRANCIA – Lloris, Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra, Pogba, Sissoko, Matuidi, Griezmann, Giroud, Payet. Commissario tecnico: Deschamps.

ISLANDA – Halldorsson, Saevarsson, Sigurdsson, Arnason, Skulason, Gudmundsoon, Gunnarsson, Sigurdsson, Bjarnason, Sightorsson, Bodvarsson. Commissario tecnico: Lagerback

 19.38 – Le squadre sono arrivate allo Stade de France per il sopralluogo allo stadio parigino. Tanta tensione sui volti dei francesi che non possono sbagliare mentre c’è tanta leggerezza sui volti degli islandesi che sono qui a Parigi per un sogno, quello di accedere alle semifinali del campionato continentale. Ricordiamo che lo streaming live rai sarà sul sito web della RAI.

19.10 – Iniziano ad entrare allo stadio i primi tifosi di Francia e Islanda. Circa 8.000 i tifosi islandesi, tantissimi, che assieperanno gli spalti e cercheranno di portare alla vittoria e alla storia la loro nazionale. I francesi sono certi di vincere e di incontrare la Germania in semifinale, in quella che sarebbe davvero una gran bella partita. Ma nulla è certo, occhio agli islandesi e alla loro forza fisica, sarà sicuramente una bella partita.

18.43 – Grandissima attesa in Francia che annusano la possibilità di andare in semifinale contro la Germania in una partita facile sulla carta contro la sorpresa Islanda. Ricordiamo ai nostri lettori che la diretta streaming non è disponibile su questo sito ma sul sito della RAI, segui qui la diretta testuale Francia Islanda.

18.28 – Lettori di WebCalcio buonasera e benvenuti alla diretta streaming di Francia Islanda, ultima partita dei quarti di finale di Euro 2016. Le squadre ancora devono arrivare allo stadio dove sono attese tra non molto, ci dicono che i pullman siano già in viaggio verso lo stadio francese dove ci sono dei controlli serrati per il pericolo terrorismo. Rimanete con noi e seguite la diretta testuale sul nostro sito di Francia Islanda.

DOVE VEDERE FRANCIA ISLANDA IN STREAMING GRATIS

Continuano i quarti di finale di Euro 2016 e questa sera alle ore 21 è in programma la partita tra la sorpresa Islanda e la Francia padrona di casa. Islanda Francia viene trasmessa da Sky Sport e dalla RAI con lo streaming sia su Sky Go per computer, telefoni e tablet sia sull’applicazione web del sito della RAI. Francia Islanda si può vedere anche sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e Skystreaming.